Alena Seredova lascia sorpresi tutti i suoi fan con delle dichiarazioni inaspettate ma soprattutto importanti nel contesto sociale in cui viviamo oggi. Sono tantissimi i follower curiosi che hanno deciso di passare del tempo libero con lei, ricoprendola di domande a cui Alena ha risposto senza nessun problema. La bellissima showgirl sta passando le settimane estive insieme al suo compagno Alessandro Nasi a Forte dei Marmi condividendo il tutto insieme ai suoi figli Vivienne Charlotte, Luis Thomas e David Lee.
La famosa modella di soli 43 anni ha deciso di rispondere alle tante domande ricevute dai suoi fan. Una in particolare però, ha scatenato diverse polemiche sui social proprio a causa delle sue affermazioni in merito alla famiglia allargata. La Seredova infatti, ha due figli avuti insieme all’ex marito Gigi Buffon di 13 e 11 anni mentre la piccola Vivienne Charlotte è nata dall’amore con Alessandro Nasi.
Alena Seredova, l’inaspettato “no” sulla famiglia allargata Buffon-D’Amico
Il suo rapporto con Gigi Buffon nonché ex marito è buono ma per Alena non significa accettare la classica famiglia allargata. Il famoso portiere ormai da diversi anni è legato sentimentalmente con la giornalista Ilaria D’Amico da cui è nato Leopoldo Mattia. In merito a questo, un suo fan le ha domandato cosa ne pensasse di questa famiglia grande di cui involontariamente fa parte.
Nessuno però, si aspettava delle dichiarazioni così importanti da parte di Alena Seredova che non sembra essere completamente d’accordo con questo tipo di concetto. La modella ha così affermato che: “Ni… È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente… Lo so, sono dura”.
Alena Seredova ha un buon rapporto con il padre dei suoi primi figli ma questo, non significa che lei accetti la famiglia allargata. La showgirl infatti, continua a trascorrere le sue vacanze insieme al suo compagno e ai suoi bambini ma le sue parole, hanno scaricato non poche critiche nelle ultime ore. Sono tantissimi i fan e non che stanno criticando e rispondendo alle dichiarazioni di Alena, sentendosi profondamente delusi dal suo pensiero.