Nuovo fidanzato in vista per Alessandra Amoroso? La giovane cantante negli ultimi anni si è sempre mostrata da sola ma questa volta, alcuni particolari indizi porterebbero ad un inaspettato amore. Negli scorsi mesi il volto noto della musica italiana aveva scatenato i fan con il possibile flirt insieme al cantante Aiello, gossip subito dopo smentito da entrambe le parti.
Di recente però, la giovane cantante salentina sembrerebbe lasciato alcuni inaspettati indizi all’interno del proprio profilo social che, farebbero pensare ad un possibile nuovo amore. Quest’ultima infatti, si è lascata scappare alcune frasi, alcuni gesti ma anche piccoli particolari che porterebbero ad una sola risposta; un nuovo uomo all’orizzonte.
La cantante infatti, sembra felicemente innamorata nonostante non abbia mai annunciato a tutti i suoi fan la presenza di una persona accanto a lei. Insieme ai tanti indizi però, sarebbero presenti anche alcune segnalazioni da parte di persone che, avrebbero visto insieme la giovane coppia. Ecco l’identità misteriosa del fidanzato misterioso.
Alessandra Amoroso, nuovo fidanzato: il nome e gli indizi

All’interno del suo profilo Instagram nei giorni scorsi la cantante aveva lasciato intendere di essere felicemente innamorata. Quest’ultima aveva infatti affermato “Il momento giusto è all’improvviso” sorprendendo tutti i fan senza però fare alcun nome.
Di recente però alcune persone avrebbero visto la coppia in giro insieme confermandone così l’esistenza. Su quanto si affermava è intervenuta anche l’esperta di gossip Deianira Marzano che, aveva confermato la presenza di un ragazzo di nome Valerio nella vita di Alessandra.
Quest’ultimo sarebbe un tecnico del suono dalle origini campane, ovvero di Olevano sul Tusciano in provincia di Salerno. I due sarebbero stati avvistati insieme all’interno di un supermercato mano per la mano insieme alla cantante.
Per ora i due interessati non hanno smentito né tantomeno confermato la loro relazione ma sembrerebbe che da mesi, Alessandra Amoroso abbia finalmente ritrovato la grande felicità e l’amore.