Alessandra Casella non riesce a superare la morte di suo marito avvenuta circa 10 mesi fa e che, ha cambiato radicalmente la sua vita e quella della sua famiglia. La bellissima attrice nonché conduttrice e scrittrice, ha condiviso il suo dolore con tutti i suoi fan dimostrando il grande amore che tutt’ora ha nei confronti di Alessandro Procopio.
Lo chef ha perso la vita a soli 54 anni a causa di un infarto e da quel momento in poi, Alessandra non è più riuscita a tornare alla vita di tutti i giorni. Un dolore grandissimo che porta dentro il suo cuore costantemente e che non riesce a metabolizzare. L’attrice proprio per questo motivo, ha deciso di scrivere due brevi riflessioni all’interno del suo profilo Twitter.
Parole importanti che mostrano fin da subito il grande dolore di Alessandra Casella ma anche l’immenso amore che prova nei confronti di suo marito. Nonostante la dura perdita, la scrittrice continua ad amare intensamente e profondamente Procopio, il padre di sua figlia.
Il messaggio lanciato da parte di Alessandra nei confronti dell’amore della sua vita è stato pubblicato ieri, il giorno della commemorazione dei defunti. Alessandro Procopio ha perso la vita il 2 gennaio scorso a causa di un infarto che, non gli ha lasciato nessuno scampo. Un lutto arrivato come un fulmine a ciel sereno e che ha cambiato completamente la vita dell’attrice e di tutta la sua famiglia.
Alessandra Casella, le commoventi parole su suo marito
La famosa attrice è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma nella giornata di ieri, ha dedicato alcune parole importanti al suo marito. La grande perdita ha segnato particolarmente la scrittrice e nel giorno della commemorazione dei morti ha espresso il suo amore per Alessandro.
Sul suo profilo Twitter Alessandra Casella ha condiviso con i propri fan il dolore per la morte di suo marito. La stessa infatti, il giorno della morte di Alessandro aveva scritto: “Un infarto a 54 anni. Era l’amore della vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”.
Ieri invece, ha dedicato parole d’amore affermando: “2 novembre. Dieci mesi. Quel morto in più da piangere che ancora non riesco a concepire sia così orribilmente definitivo. La mia vita si è ribaltata in un istante e ancora spero di svegliarmi. Amore mio grande. Amore mio”.
A dieci mesi esatti dalla sua scomparsa, Alessandra omaggia suo marito con parole d’amore che dimostrano quanto sia forte i suoi sentimenti verso di lui. La grande perdita ha scosso profondamente l’attrice si sta riprendendo piano piano, dimostrando la grande difficoltà di una vita senza l’uomo della sua vita.
Photo in evidenza e centro via: Dilei.it