Alessandra Celentano è uno dei volti più chiacchierati delle ultime edizioni di Amici per via del suo carattere pungente ma soprattutto schietto e diretto. Questa volta però, lontano dal banco del talent, la nipote di Adriano ha mostrato un lato del suo carattere e della sua vita totalmente diverso e inaspettato.
Quest’ultima infatti, intervistata da Silvia Toffanin ha svelato un suo lato privato che il pubblico non conosceva affatto. Un vero e proprio colpo di scena che ha catturato l’attenzione di migliaia di persone che, da sempre si domandavano il perché non avesse figli.
A distanza di tantissimi anni solo le persone più vicine a lei sapevano quanto per lei fosse difficile parlare del suo matrimonio e della maternità. La Celentano anche dopo la separazione ha mantenuto un buon rapporto con il suo ex marito dimostrandosi sempre disponibile, cordiale ma soprattutto affettuosa nei suoi confronti.
Un amore grande il loro che desideravano da sempre coronare con l’arrivo di un figlio che purtroppo, non c’è mai stato. Un argomento delicato per Alessandra che ha sempre cercato di tenere per sé fino alla recente intervista da Silvia Toffanin.
Alessandra Celentano, ecco perché non ha mai avuto figli

La professoressa di Amici a Verissimo ha così rivelato alcuni dettagli importanti del suo ex marito e del matrimonio terminato da anni. Quest’ultima ha così affermato: “Ci sentiamo e sappiamo che ognuno c’è per l’altro”.
“Un po’ l’ho trascurato per la malattia dei miei genitori, ma per tanti anni è andata bene. Mi sono sposata a 40 anni e mai avrei pensato di sposarmi, quindi mai avrei pensato di separarmi. Certamente è stato un dolore“ ha proseguito la maestra di ballo.
A segnare profondamente la fine del matrimonio è stato anche l’arrivo mancato di un figlio. La coppia desiderava tantissimo un piccolo in casa ma purtroppo non è andata così. È proprio la Celentano ad affermare: “Da una parte mi è dispiaciuto non essere diventata mamma, dall’altra si vede che doveva andare così”.
“Sono contro gli accanimenti, il volere un figlio a tutti i costi. Ci abbiamo provato per un periodo, non è successo. Mio marito ci ha sofferto tantissimo, molto più di me. Tutti siamo segnati da un destino, si vede che doveva andare così” ha terminato Alessandra.
LEGGI ANCHE: Angelina Mango racconta la morte del padre: “Era tutto sotto le telecamere”
Un grandissimo dolore che l’insegnante si porta dentro da tantissimi anni e che ha voluto il coraggio di rivelare solamente nel programma di Silvia Toffanin.