Dopo circa un anno dalle prime foto in cui condivisero il loro amore con i proprio fan, due fidanzati più amati si stanno per sposare. Il primo è un noto conduttore e giornalista, mentre il secondo è uno studente che aiuta i genitori con il negozio.
Stiamo parlando della coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il giovane Simone Antolini, studente di Scienze Giuridiche ed aiutante dei genitori nel loro negozio di alimentari. Un ragazzo come tanti, che con l’uscita allo scoperto della sua relazione ha stravolto la sua vita.
I due ormai si reputano una famiglia, e come tale, non poteva mancare la presenza di una figlia. Proprio per questo, si sono recati all’estero per far sì che Alessandro potesse adottarla. Il nome della giovane ragazza è Angela.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antonini annunciano le nozze: “Ci sposa Emma Bonino”

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono ufficialmente una coppia. A distanza di circa un anno dalle loro prime foto in cui vengono immortalati assieme, i due hanno mostrato un grande affiatamento.
Inoltre, sono riusciti finalmente a crearsi una vera e propria famiglia, grazie all’adozione di Melissa. Quest’ultima è la figlia del giovane 23 enne marchigiano, diventata ormai il simbolo del loro amore e del loro affiatamento.
Il giovane fidanzato di Alessandro è uno studente di Scienze Giuridiche, mentre nel tempo libero aiuta la famiglia nel negozio di alimentari. Le nozze tra i due sono state annunciate svariati mesi fa, ed a celebrare la loro unione sarà un volto noto della politica italiana, Emma Bonino.
Alessandro Cecchi Paone, si è fatto più volte fatto vedere molto felice e spensierato con la compagnia della sua nuova famiglia, presso la sua casa di Positano. Durante una sua intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato a cosa è dovuta questa sua rinascita.
“È merito di Simone e della sua meravigliosa famiglia. Melissa, sua figlia, vive oramai sempre con noi. Allo stesso tempo sono diventato molto amico di Samantha, la mamma di Simone. All’inizio non prese al meglio l’om********ità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo, in una delle ultime puntate del suo talk show, e oggi eccoci qua”.
Per il noto divulgatore scientifico è stato un vero e proprio cambio di passo molto importante, proprio come è stato dimostrato dalle foto pubblicate da Chi. Gli scatti sono stati effettuati sul terrazzo della casa in Costiera di proprietà di Alessandro.
Durante gli scatti, ha voluto raccontare l’accoglienza che ha ricevuto da parte dei genitori del suo compagno Simone: “La prima volta che Simone mi ha portato nella loro casa di famiglia, a Fermo, nelle Marche, lei e suo marito Corrado ci hanno lasciato direttamente la loro stanza. Un gesto a dir poco emozionante, se calcoliamo come eravamo partiti”.
Le parole di Cecchi Paone sulla differenza di età
La loro relazione è ormai avviata, a tal punto da rafforzarsi ogni giorno che passa. Le nozze erano state già annunciate da Cecchi Paone, nonostante la giovane età di Simone. Su questo argomento, ha voluto parlarne durante l’intervista.
“Ci uniremo civilmente, davanti a Emma Bonino, prima di Natale. Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremmo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario. Questo mi permetterà di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente”.
Grazie al matrimonio, oltre che affermare definitivamente il loro amore, è di supporto per l’adozione di Melissa, figlia di Simone: “Mi ha cambiato le priorità e stravolto i piani. Melissa mi chiama zio, talvolta semplicemente Alessandro e c’è un affetto tra noi, inenarrabile”.
Nonostante questo, non ha mai avuto alcuna intenzione di farle da padre: “Io sostengo e supporto Simone in tutto: sicurezza, organizzazione, regole. Lui, dalla sua, è molto più accondiscendente con Melissa, mentre io a malincuore, devo fare il rigido”.