Alessandro Cecchi Paone da diversi mesi è riuscito a ritrovare l’amore tra le braccia del giovane Simone. Il famoso giornalista infatti, di recente è uscito allo scoperto presentando il suo nuovo fidanzato che non è particolarmente amante dei social e delle paparazzate.
Nei giorni scorsi Alessandro ha confermato la sua nuova partecipazione a L’Isola dei Famosi che, giorno dopo giorno, prosegue la scelta dei concorrenti.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione de reality che questa volta, per l’ennesima volta, vedrà la partecipazione di Cecchi Paone.
Questa volta però, non gareggerà da solo ma bensì in squadra con il suo fidanzato Simone Antolini con cui, è legato sentimentalmente da un anno. Di recente all’interno di una lunga intervista a “La Zanzara” è proprio il giornalista a svelare il suo desiderio di avere un bambino.
Alessandro Cecchi Paone: “Voglio un bambino con Simone”

Quest’ultimo è carico ma soprattutto determinato a svolgere una lunga permanenza sull’Isola dei Famosi insieme al suo fidanzato. Un amore nato lontano dai riflettori e che proprio grazie ad alcuni paparazzi è emerse all’interno dei social.
Ora che il loro fidanzamento è ufficiale e sulla bocca di tutti, Alessandro non ha nessuna paura a mostrare il sentimento che lo lega a Simone. Entrambi nonostante la differenza di età, sognano di poter allargare la loro famiglia con l’arrivo di un possibile bambino.
Un desiderio grandissimo che Alessandro Cecchi Paone sogna da tanto e che purtroppo, non è ancora riuscito a realizzare. Quest’ultimo durante la lunga intervista ha infatti specificato come sia contro l’utero in affitto ma molto propenso all’adozione di un bimbo.
Una confessione arrivata a cuore aperto e che mostra la particolare sensibilità del giornalista su un tema così personale ma soprattutto delicato. Alessandro infatti, si dimostrato da anni propenso ad adottare un bimbo, soprattutto ora che sembra aver trovato una persona che lo rende felice.