Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato l’Isola dei Famosi insieme al suo fidanzato Simone Antolini creando un vero e proprio caos mediatico. Nonostante siano rimasti poche settimane all’interno del reality i due hanno dato diverse occasioni per far parlare di loro, della loro storia ma soprattutto dell’amore che li unisce.
La decisione di abbandonare definitivamente il gioco è arrivata dopo la decisione da parte della produzione di dividerli. Quest’ultimi in un primo momento hanno iniziato il loro percorso gareggiando come concorrenti unici ma per loro, era diventato il momento di prendere due percorsi completamente diversi.
Entrambi infatti, avrebbero continuato la loro esperienza sull’Isola come concorrenti singoli. Una scelta arrivata nel momento sbagliato e che ha spinto entrambi a voler abbandonare l’Honduras. A distanza di una settimana dall’accaduto, è proprio Alessandro Cecchi Paone a svelare il reale motivo della loro decisione.
Quest’ultimo intervistato da Fanpage.it ha così spiegato come la decisione di separarlo da Simone, sia avvenuta mentre il suo fidanzato si trovava in terapia intensiva. Scopriamo meglio le sue parole.
Alessandro Cecchi Paone svela il retroscena: “All’Isola separato da Simone mentre era in terapia intensiva”

Il famoso giornalista ha chiuso definitivamente la sua esperienza all’interno de L’Isola dei Famosi spiegando solo ora la vera motivazione. Quella che sembrava essere una decisione dovuta solamente alla separazione come concorrente dal suo fidanzato, nasconde invece molto di più.
In un’intervista a Fanpage.it quest’ultimo ha così spiegato come la notizia e la decisione sia arrivata in un momento molto delicato. Simone Antolini infatti, in quel momento si trovava in ospedale nel reparto di terapia intensiva.
“La scelta di separarsi, legittima ma contraddittoria rispetto alla linea editoriale, è arrivata in un momento terribile. Ci è stata comunicata mentre stavo accanto a Simone in terapia semi intensiva. Era collassato, aveva gravi sintomi di pressione bassa, disidratazione, esaurimento muscolare, stato saporoso, crisi notturne di bradicardia” spiega Alessandro Cecchi Paone.
Quest’ultimo a causa della riservatezza di contratto sulla privacy non ha potuto aggiungere ulteriori dettagli. Le sue parole però, sono bastate per lasciare tutti i suoi fan e i telespettatori sorpresi dal comportamento del programma di Canale 5.