Nuovi aggiornamenti sulla situazione che vede coinvolta la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I fan, da svariate settimane si stanno preoccupando perché entrambi si mostrano spesso e volentieri da soli.
Non di certo un segnale positivo riguardante la loro storia d’amore. Ma nelle ultime ore, è giunta una segnalazione molto importante sulla situazione che sta facendo preoccupare centinaia di fan di Ida e Alessandro.
Secondo una indiscrezione giunta a Deianira Marzano, quindi da prendere con le pinze poiché nessuno dei due ha ancora confermato o smentito, Ida e Alessandro si sono effettivamente lasciati definitivamente.
Alessandro e Ida Platano si sono lasciati? La segnalazione sul tradimento dell’ex cavaliere

Il messaggio ricevuto dall’esperta di gossip è il seguente: “Maretta tra Alessandro e Ida, ma non lo dicono. Voce di paese”. Ma subito dopo, una nuova segnalazione ha peggiorato di molto la situazione.
“Mia sorella lavora nel suo salone. Pare che lei abbia trovato dei messaggi di una ragazza, dove lui l’ha invitata a partire un fine settimana, mentre a lei diceva che era a una riunione di lavoro e doveva assentarsi”.
Se queste segnalazioni dovessero essere reali, Alessandro avrebbe tradito Ida, invitando questa presunta amante in vacanza cercando probabilmente una vicinanza che mancava da parte di Ida Platano.
Essendo comunque tutto costruito in base ad alcune segnalazioni, ciò che resta da fare è attendere che i diretti interessati diano dei chiarimenti. Sicuramente, nel caso di positività, significa che i due si sono realmente lasciati.
I due, da molto tempo non condividono alcun tipo di post, foto o video in cui sono ritratti assieme. Ciò ha subito fatto preoccupare i fan, poiché sono sempre stati abituati a vederli assieme. Intanto, Riccardo ha annunciato di aver trovato l’amore, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, al contrario di Ida che probabilmente è tornata di nuovo single.
Ida, potrebbe parlarne in una delle prossime registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi. Ricordiamo infatti, che la loro storia è proprio iniziata all’interno di Uomini e Donne. Ad oggi, solo i due ex volti del programma possono dire come stanno le cose.