La mamma di Alessandro Impagnatiello ha distanza di giorni dalla morte di Giulia ha deciso di rompere il silenzio per condividere con tutti i suoi pensieri. La donna non avrebbe mai pensato suo figlio potesse mai compiere un tale gesto e di togliere la sua alla sua fidanzata e a suo figlio che ancora doveva nascere.
È stata proprio Sabrina Paulis di 54 anni a vedere viva Giulia per l’ultima volta, convinta di poterle parlare il giorno dopo. Un dolore che pesa anche alla famiglia del 30enne che, si è dimostrata fin da subito addolorata per la scomparsa di Giulia ma in particolar modo quella del piccolo Thiago che, sarebbe nato nei prossimi mesi.
La donna a distanza di alcuni giorni dalla confessione di Alessandro ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare le sue parole all’interno del programma “La Vita in Diretta”. Sabrina a Ra 1 ha così mostrato tutto il suo dolore, il dispiacere e la solidarietà nei confronti della famiglia Tramontano.
Giulia e la suocera erano particolarmente legate l’una all’altra e in passato si erano confidate su alcune cose private. Proprio per questo motivo, Sabrina Paulis ha rilasciato nella serata di ieri una lunga intervista a “La Vita in Diretta” spiegando il suo pensiero.
Alessandro Impagnatiello, la mamma in lacrime: “Chiedo scusa alla famiglia di Giulia”

Sabrina Paulis ha così affermato: “Mio figlio Alessandro è un mos**o, lo so. lo so. Io chiedo perdono a Giulia, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono per aver fatto un figlio così, io chiedo perdono a tutta la famiglia“.
“Ale non era così, credetemi. Non lo so cos’è successo. Nessuno se lo aspettava. Io non ci credo ancora, non ci credo. Non oso immaginare i familiari di Giulia. Non lo voglio immaginare… La mamma Loredana è una persona fantastica. È l’unica cosa da dire”.
Infine termina affermando: “Non l’ho più rivisto e non so se lo rifarò. Io non lo perdonerei. Ciò che ha fatto è imperdonabile, pagherà. Perché l’ha fatto? Perché l’hai fatto, Alessandro? Hai rovinato la vita a tutti”.
La donna era particolarmente legata a Giulia che in passato le aveva già confessato i sospetti che aveva nei confronti del figlio ma nessuno, avrebbe mai pensato a quanto accaduto.