Alessandro Preziosi torna con una nuova mini serie firmata Canale 5 dal titolo Masantonio. La fiction durerà ben dieci episodi che andranno in onda a partire dal 25 giugno ogni venerdì sera. Il grande attore amato dal pubblico italiano ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per spiegare al meglio il cambiamento attuato sul suo fisico. Preziosi infatti, ha apportato diverse modifiche al suo aspetto per vestire perfettamente i panni di Masantonio.
Il protagonista della fiction è un investigatore scelto dal Prefetto di Genova per investigare su alcune persone scomparse. A lui viene data una piccola task force che lo aiuterà a far luce sulle vicende importanti che girano attorno alle varie scomparse. In un primo momento infatti, Masantonio viene “accusato” di avere dei superpoteri che, si riveleranno semplicemente un grande dono.
Alessandro Preziosi, il cambiamento fisico: “Per interpretare Masantonio ho preso chili”
Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Alessandro Preziosi ha spiegato il grande cambiamento degli ultimi mesi. Lo stesso attore ha così affermato: “Per interpretarlo ho cambiato il mio modo di camminare. Masantonio è un personaggio strascicante, uno che si affatica per tutto, ha pure una bella pancia e così sono ingrassato dieci chili”.
“Ha la struttura fisica di chi si difende, di chi si chiude contro il mondo. Manifesta delle leggerissime irregolarità: come camminare con un piede un po’ storto o non guardare negli occhi la persona con cui sta parlando” ha proseguito Alessandro Preziosi. Stando alle parole dell’attore, per interpretare il protagonista assoluto della mini fiction ha preso ben 10 chili, cambiando completamente il suo modo di essere e di comportarsi.
Alessandro Preziosi ha risposto poi anche ad alcune domande che vedono al centro del gossip la sua vita privata. Lui stesso infatti, ha dichiarato di non essere fidanzato ma di avere il cuore libero per un nuovo amore. “In questo momento non c’è niente, ma sono molto ben predisposto. Prima ci vuole ordine, poi le cose belle arrivano e non c’è cosa più bella dell’amore” ha terminato Preziosi.
Photo in evidenza via: UrbanPost.it