domenica , 4 Dicembre 2022
Home News Alessia Marcuzzi preoccupa i fan dopo l’addio al Mediaset: le parole malinconiche
NewsSpettacolo

Alessia Marcuzzi preoccupa i fan dopo l’addio al Mediaset: le parole malinconiche

alessia-marcuzzi-preoccupa-i-fan

Alessia Marcuzzi preoccupa i fan. L’addio a Mediaset dopo 25 anni di Alessia Marcuzzi è arrivato come un fulmine a ciel sereno. A darne l’annuncio è stata lei stessa sui social qualche ora prima della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti.

“Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi vengono proposti” – ha scritto su Twitter. “È per questo motivo – non vi nascondo con grande sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni” – ha concluso.

E durante la presentazione lo stesso Pier Silvio Berlusconi amministratore delegato di Mediaset ha dato ulteriori notizie sull’addio di Alessia Marcuzzi: “Ho grandissimo affetto e stima nei confronti di Alessia. E’ lei che ha lasciato. Io l’adoro, non voglio fare polemiche su di lei. Lei ha detto ‘devo capire chi sono’: speriamo lo capisca in fretta in modo da tornare da noi”. A quanto pare alla Marcuzzi non sono piaciuti i programmi che gli erano stati proposti, anche se Pier Silvio ha ammesso che alla base ci sono state anche delle divergenze economiche: “Dico la verità, c’erano anche questioni economiche perché sulla domenica vogliamo spendere poco” – ha ammesso.

Alessia Marcuzzi preoccupa i fan: il suo post malinconico sui social

alessia-marcuzzi-preoccupa-i-fan

E ieri Alessia ha scritto un lungo e malinconico post su Instagram dove con toni tristi ha citato una canzone di Suzan Vega.

“Luka… ve la ricordate questa canzone di Suzanne Vega? Stasera sono un po’ così, un po’ malinconica – ha scritto sul social network – le parole sono un po’ forti lo so, ma vorrei dedicarla a tutti quelli che si sentono un po’ giù, vorrei che la cantaste con me” – ha scritto prima del testo della canzone.

Dopo un periodo di riflessione vedremo la Marcuzzi che decisione prenderà: se quella di ritornare a Mediaset o se vorrà tentare qualche nuova opportunità, magari in RAI che ovviamente sta guardando con attenzione la vicenda. Alessia è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Da valutare anche chi la sostituirà ora alla conduzione de Le Iene.

Related Articles

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo...

Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Non è più suora Suor Cristina che nella giornata di ieri intervistata...

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22

Chi è Angelina Mango? La giovane cantante è la figlia dell’immenso artista...