Alessia Pifferi piange la morte di sua figlia Diana nel giorno del suo ultimo saluto. Oggi alle ore 15 nella parrocchia di Santi Pietro e Paolo a San Giuliano Milanese verranno svolte le esequie della piccola bimba. Quest’ultima è morta dopo essere stata abbandonata dalla propria mamma in casa per circa 6 giorni.
Un dolore immenso quello che la famiglia della piccola sta vivendo ma che ha trovato la solidarietà di tutt’Italia. La piccola Diana stando alla prima autopsia svolta, sarebbe morta di fame e di sete a distanza di giorni dal suo abbandono in casa.
La Pifferi infatti, ha spiegato di aver lasciato sola la bimba per trascorrere del tempo con il suo fidanzato, convinta che Diana fosse solo un peso per la sua vita. Ora che la piccola è morta, la stessa Alessia dal carcere ha chiesto di poter partecipare alle esequie che si terranno questo pomeriggio.
La Procura dopo l’autopsia ha dato il via libera per svolgere il funerale nella giornata di oggi, tra il dolore di nonna Maria e l’abbraccio di tutti gli italiani. Nei prossimi giorni gli agenti proseguiranno con gli accertamenti in merito ai materiali trovati all’interno dell’appartamento dove la piccola è morta.
Alessia Pifferi piange sua figlia Diana: “Mi manca la mia bambina”
La madre che nei giorni passati ha tolto la vita a sua figlia di stenti, si trova in carcere. Precisamente Alessia è nella sua cella di isolamento ed ha manifestato tramite i suoi avvocati, il desiderio di poter partecipare al funerale di sua figlia Diana.
Figlia che fino alla fine ha descritto come un peso per la sua vita e come un ostacolo alla propria felicità. A riportare alcune importanti affermazioni rilasciate dalla detenuta è proprio il suo avvocato Solange Marchignoli che ha potuto vederla nei giorni scorsi.
Stando alle sue ultime parole, Alessia Pifferi starebbe piangendo la morte della piccola Diana, affermando la grande mancanza che prova nei suoi confronti. Affermazioni che fanno rabbia dopo che la stessa donna ha lasciato la piccola bimba morire di stanti per 6 giorni.
Mentre Alessia manifesta la mancanza di sua figlia e il desiderio di poter partecipare ai funerali, sono state pubblicate le parole che accompagneranno Diana verso l’ultimo saluto. “Volerò sulle ali del mondo nel cielo infinito. Resterò per sempre bambina, piccola Diana” si può leggere sul cartello preparato proprio per la bimba.