Alessia Quarto negli ultimi giorni è stata vittima di un furto all’interno del suo profilo social. La giovane ragazza protagonista indiscussa della prima puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato scorso, è sommersa da tantissimi messaggi di solidarie e di ammirazione.
Grazie al suo carattere e al comportamento nei confronti del suo ormai ex marito Giovanni, Alessia ha conquistato il cuore di tantissimi utenti. La donna infatti, era stata tradita da suo marito poco dopo aver perso il suo bambino.
Un dolore che l’ha segnata particolarmente e che l’ha portata a chiudere la busta durante la prima serata di sabato. Nonostante le lacrime e il dispiacere, Alessia Quarto ha messo un punto di fine alla sua relazione ormai terminata con Giovanni.
Nel corso degli ultimi giorni però, la ragazza è stata vittima di un furto social per il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. È proprio lei all’interno del suo profilo Social a raccontare cosa è accaduto dopo la puntata di C’è Posta per Te.
Alessia Quarto, vittima di un furto social
La giovane ragazza all’interno del suo profilo social ha voluto spiegare cosa le sia accaduto nelle ultime ore. Alessia infatti, è stata vittima di un furto in merito ad alcune sue foto caricare su Instagram.
Lei stessa ha così affermato nelle sue storie: “Due parole per chi ha preso le mie foto ed ha fatto un account a nome mio. Se volete farlo prendetevi anche tutto quello che ho passato i mie i dolori e i miei traumi. Nei vostri momenti di debolezza potete vedere se siete uguali a me”.
Alessia Quarto ha poi proseguito chiedendo a tutte le persone che la seguono di segnalare il profilo falso che si spaccia per lei. Sono tantissime le persone che hanno cercato di aiutarla nelle ultime ore e che, proprio come da lei richiesto, hanno segnalato il profilo falso direttamente a Instagram.