Alex Belli e Delia Duran tornano al centro del gossip e questa volta annunciano una notizia che nessuno dei suoi fan si sarebbe mai aspettato. La giovane e tanto chiacchierata coppia che abbiamo potuto vedere per mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip da sempre sogna di avere un bambino.
Questo loro grande desiderio era stato manifestato anche all’interno del reality ma purtroppo non è mai arrivato. Sono stati tanti i tentativi che la coppia ha cercato di svolgere per realizzare questo loro grande sogno ma sembra che il destino, in questo caso, si sia accanito contro di loro.
Un lungo anno di tentativi che non è riuscito a portare a niente e che ha spinto la coppia a prendere una drastica decisione. Entrambi di recente hanno rilasciato un’importante intervista al settimanale Nuovo in cui, precisamente l’attore, ha svelato la loro delicata situazione.
Parole che fin fa subito hanno lasciato sorpresi tutti i loro fan che, proprio come loro, attendevano una lieta notizia che non è mai arrivata. Vediamo insieme le parole di Alex Belli e la loro situazione piuttosto complicata.
Alex Belli e Delia Duran: “Ecco perché non possiamo avere figli”

Il famoso attore di “Centovetrine” ha voluto rivelare al settimanale Nuovo la situazione che sta vivendo con Delia Duran. Dopo un lungo anno di prove, la coppia non è riuscita ad avere un bambino ed è proprio quest’ultimo a raccontare il loro grande dispiacere.
Alex Belli ha così affermato: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita”.
La coppia avrebbe così deciso di farsi aiutare dalla scienza: “Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo. Siamo nella fase della preparazione. Per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto”.
Una decisione arrivata dopo più di un anno di prove che purtroppo hanno dato esito negativo. Entrambi però, non hanno nessuna intenzione di rinunciare al proprio futuro bambino e per questo, ricorreranno alla fecondazione assistita.