Alex Belli e Delia Duran nelle ultime ore si sono trovati al centro delle critiche da parte dei social per via del loro gesto completamente inaspettato. I due ex volti del Grande Fratello Vip 6 proseguono la loro storia d’amore a gonfie vele dimostrandosi sempre più innamorati di prima.
Mentre la loro relazione va avanti però, entrambi di sono ritrovato in una vera e propria bufera nata dopo alcune storie Instagram. Di recente l’attore ha allargato la famiglia prendendosi una meravigliosa cagnolina di nome Bella, protagonista di un gesto ‘sconsiderato’ da parte dei loro genitori umani.
I due fidanzatini hanno infatti deciso di dipingere la propria pelosetta di rosa. Un gesto completamente inaspettato, ripreso e condiviso all’interno dei propri profili Instagram. In pochissime ore però, sono stati migliaia gli utenti che si sono scagliati contro Alex e Delia accusandoli di sfruttare la loro cagnolina solamente per fare visualizzazioni.
Il dolce volpino bianco entrato in casa Belli da poche settimane si è ritrovato con le orecchie e la coda completamente rosa. Quest’ultima ha anche il suo profilo Instagram dove i suoi due padroncini caricano le sue foto e mostrano la quotidianità della piccola Bella.
Alex Belli e Delia Duran tingono il cane di rosa, i social in disaccordo

All’interno del loro profilo social possiamo vedere la dolce cagnolina all’interno di una toelettatura milanese. Dopo la classica pulizia, la piccola si è lasciata colorare la coda e le orecchie di un rosa acceso che, ha scatenato non poche polemiche sui social.
“Adesso ti faremo bellissima” afferma Delia Duran poco prima di ricevere centinaia di migliaia di critiche per la decisione presa. Critiche che gli utenti social non sono riusciti a trattenere anche dopo le parole della ex gieffina in merita all’utilizzo di una tintura naturale, atossico e vegetale quindi innocuo per gli animali.
Nonostante la piccola precisazione, gli utenti non hanno smesso di criticare il gesto svolto nei confronti della piccola Bella. In tanti hanno sottolineato come la cagnolina non sia un oggetto per aumentare di follower, svendendo la loro dignità per un po’ di visibilità.
Nel corso delle ultime settimane la stessa cagnolina era già stata fotografata in versione multicolore ovvero bianco e azzurro ed ora rosa e bianco. Proprio a seguito dei continui comportamenti nei confronti della cagnolina, i social hanno dato il via ad una vera e propria bufera mediatica. Le dure parole però, sembrano non aver colpito minimamente né Alex Belli né la stessa Delia Duran.