Alex Belli torna al GF Vip 7? A sorprendere i telespettatori è lo stesso attore con alcune dichiarazioni rilasciate al portale ‘Casa Chi’. Quest’ultimo ancora una volta ha lanciato il suo colpo di scena anche a distanza di giorni dal termine del reality show, sottolineando la possibilità di rivederlo all’interno della casa a settembre.
L’ex gieffino insieme a Soleil Sorge e a Delia Duran è stato il protagonista d’eccellenza di questa edizione ottenendo riscontri positivi e negativi da parte dei telespettatori a casa.
Il suo modo di fare, i suoi comportamenti e in particolar modo il suo ‘amore libero’ hanno tenuto banco per tutta la durata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le dinamiche principali infatti, l’hanno sempre visto protagonista anche dopo la sua squalificazione dal gioco.
A distanza di alcuni giorni dalla fine del reality, vinto da Jessica Selassié, Alex Belli ha annunciato il suo possibile ritorno nella casa a settembre. Parole rilasciate all’interno di un’intervista a ‘Casa Chi’ che hanno lasciato fin da subito i social sorpresi e senza parole.
Alex Belli torna al GF Vip 7? Le sue dichiarazioni
L’ex gieffino per tutti i sei mesi del reality è riuscito a creare dinamiche che lo hanno visto protagonista anche quando ormai si trovava fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Amato ma anche odiato dal pubblico a casa, Alex Belli ha così affermato un possibile ritorno a settembre durante la nuova e settima edizione del Grande Fratello Vip. Lo stesso attore intervistato a ‘Casa Chi’, ha così spiegato quanto gli piacerebbe tornare sul set di una serie tv o di una fiction del piccolo schermo.
Nonostante questo, ha voluto anche lasciare una porta aperta per quanto riguarda un rientro nella nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Quest’ultimo ha così affermato: “Se tornerò al GF Vip 2022/2023? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio. Poi mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva, quindi voglio tornare a quello che so fare oltre i reality. Però chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere“.