Alex Wyse ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori grazie alla sua estrema dolcezza e alla sua voce meravigliosa. Nonostante l’innata bravura e i voti ottenuti durante la finale, il cantante non è riuscito a conquistare la coppa, aggiudicandosi il terzo posto.
A distanza di diverse settimane dal termine del famoso talent condotto da Maria De Filippi, Alex ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni. Quest’ultime vedono ancora una volta il volto noto di Canale 5 al centro dei ringraziamenti del cantante.
Maria De Filippi infatti, si è sempre dimostrata come una seconda mamma per i ragazzi chiusi all’interno della casetta di Amici. È proprio per il rapporto speciale che la conduttrice ha creato con Alex che, quest’ultimo ha deciso di dedicarle alcune parole importanti.
Inoltre, lo stesso cantante ex allievo di Lorella Cuccarini, ha voluto svelare un retroscena in merito alla De Filippi che in pochissimi conoscevano. In una lunga intervista a Whoopsee, il cantante ha così raccontato come, la sua vita sia stata segnata dalla conoscenza con la conduttrice.
Alex Wyse, l’inaspettato retroscena su Maria De Filippi
Intervistato dalla pagina Instagram Whoopsee, Alex Wype ha così affermato: “Lei c’è sempre stata per me in qualsiasi momento. C’era ogni volta, quando mi vedeva giù, ma anche nei momenti belli quando mi vedeva felice. Mi ha sempre fatto notare anche in piccoli gesti, sorrisi, che lei tiene molto alle persone della scuola”.
“Io mi sentivo bene quando c’era lei con me e gli altri. Maria mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi. Perché a me piace cantare e relazionarmi con il pubblico, però allo stesso tempo davanti alle telecamere mi è sempre stato difficile aprirmi e comunicare parlando” prosegue Alex durante l’intervista.
Maria De Filippi per Alex è stata una vera e propria seconda mamma, presenza fondamentale per tutto il suo percorso all’interno della scuola d’Amici. Il giovane artista però ha anche spiegato come procede il suo rapporto con Cosmary, nato e cresciuto proprio all’interno del talent.
“Com’è nato l’amore tra noi non saprei dirtelo perché certe emozioni non le controlli e non le puoi spiegare benissimo. Mi fa strano perché in quel momento in realtà io ero molto focalizzato su me stesso e su quello che volevo raggiungere” termina Alex.