Alfonso Signorini ha lasciato il suo storico fidanzato Paolo Galimberti dopo una lunga storia durata tantissimi anni. Il noto conduttore tornato in onda con la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 ha voluto rompere il silenzio in merito a ciò che sta accadendo all’interno della sua vita privata.
Amato ma anche molto criticato dai telespettatori e dai social, Alfonso ha sempre cercato di tenere i suoi amori, la sua famiglia e i suoi affetti lontani dalle telecamere. Una decisione presa tantissimi anni fa e che solo di recente ha voluto stravolgere.
In una lunga intervista al Corriere della Sera, Alfonso Signorini ha così rivelato la fine della sua storia d’amore con Paolo Galimberti. Il noto conduttore infatti, avrebbe un nuovo amore che gli sta facendo battere il cuore.
Alfonso Signorini ha lasciato il suo fidanzato: “Amo un altro”
Il volto noto di Canale 5 nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha coì rivelato la fine della sua relazione con l’ex senatore di Forza Italia. Quest’ultimo infatti, ha spiegato: “Dopo 18 anni, io e Paolo Galimberti non stiamo più insieme”.
Con il passare del tempo Alfonso si è reso conto di non provare più il grande amore che lo legava a lui tantissimi anni. Una decisione sofferta ma che non poteva più rimandare: “Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.
Nonostante ora sia single, il suo cuore batte per un nuovo amore che per ora vuole mantenere segreto. L’uomo infatti, non avrebbe niente a che fare con il mondo della televisione: “Sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mondo dello spettacolo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”.
Alfonso Signorini ha così confessato l’arrivo di una nuova persona nella sua vita e di conseguenza un nuovo amore tutto da vivere. Per ora nessuno conosce l’identità di quest’ultimo ma in tanti hanno augurato tanta felicità al diretto del settimanale Chi.