Piuttosto interessante la notizia che vi stiamo per raccontare che ha come protagonista Alice una ragazza la quale è guarita dalla leucemia dopo avere visto Gesù nella sua camera da letto. Si chiama Alice ed aveva solo 2 anni quando la famiglia ha ricevuto la diagnosi di sospetta leucemia.
Da quel momento la bambina ha trascorso gran parte del 2012 in ospedale e più nello specifico in un ospedale di Rio De Janeiro.
Sembra però che si sia trattata di un’esperienza miracolosa visto che la piccola è guarita dopo avere visto Gesù Cristo entrare nella stanza.
Come abbiamo raccontato, la bambina aveva soltanto 2 anni quando i medici dopo averla sottoposta a diverse analisi hanno dato la diagnosi.
La piccola era affetta dalla leucemia. Questo è accaduto nel maggio 2012, presso il Sollievo bambino Pronto Sa Goncalo.
Alice, a due anni la diagnosi: è leucemia
Le condizioni di salute della piccola erano tanto gravi che i medici l’hanno dovuta sottoporre ad una trasfusione di sangue, perché pare che il suo cuore potesse fermarsi da un momento all’altro.
Poi la bambina è stata trasferita in ospedale nella zona sud di Rio e li è stato confermato che purtroppo si trattava di Leucemia linfoide acuta.
Purtroppo la situazione era molto grave. La notizia ha devastato l’intera famiglia e la madre, Joice Paschoal trovò conforto solo in Dio, attraverso il passo biblico di Geremia 16:21 21.
Alice subì numerose trasfusioni di sangue e piastrine, ma ha avuto una prima scarica a luglio, poi è tornata in ospedale con la febbre.
Il corpo della piccola era molto debilitato. Dopo 57 giorni di ospedale, il corpo della bambina era piuttosto debilitato ed ha avuto una seconda scarica il 31 agosto.
Una notte il papà della piccola Alice si trovava in chiesa ed ha iniziato ad ascoltare lodi e preghiere. La piccola si trovava nel letto quando improvvisamente dice di aver visto Gesù Cristo nella sua camera da letto.
“Mamma guarda Gesù, Mamma Gesù”, disse Alice dopo tanti mesi di incapacità nel dialogare. “E’ venuto per guarirti”, ha detto la sua mamma.
Il giorno dopo il tasso di immunità di Alice che era 100 era di 3.300. Le sue condizioni di salute sono migliorate giorno dopo giorno, ed è stata così dimessa subito dopo con un tasso di immunità di 17.000.
I medici gridano al miracolo. La piccola è stata salvata sicuramente da Gesù Cristo.