La giovane Alice Campello subito dopo il parto che ha portato alla luce la sua meravigliosa e quarta figlia, ha dovuto affrontare un momento davvero difficile e drammatico. La moglie di Alvaro Morata infatti, ha rischiato di perdere la vita pochi secondi dopo aver tenuto in braccio la sua bimba, scoprendo così il dramma che da li a poco l’avrebbe vista protagonista.
L’influencer infatti, stava per perdere la vita a seguito di una grave emorragia interna propagata subito dopo il suo parto cesareo. La gioia per la nascita della figlia Bella in pochissimi istanti è stata messa da parte per un problema che lei stessa ha raccontato e svelato a Silvia Toffanin.
In un primo momento senza rivelare ulteriori dettagli sia il noto calciatore che la stessa Alice, aveva descritto il momento con una serie di complicazioni.
A distanza di giorni però, è proprio l’influencer a voler svelare nei dettagli l’intervento tempistico che l’ha portata alla salvezza.
Intervistata da Silvia Toffanin Alice non ha trattenuto le lacrime, spiegando tutto il calvario affrontato qualche istante dopo la nascita di Bella. Un momento indimenticabile che nel bene e nel male ha reso la loro famiglia più forte e determinata.
Alice Campello in tv: “Ho rischiato di morire”

La moglie di Morata ha rotto il silenzio su quanto successo in ospedale rivelando a tutti i suoi fan e al pubblico a casa le complicanze avute durante il parto. Una grandissima preoccupazione iniziata pochi istanti dopo il cesareo mentre teneva in braccio la sua neonata.
Alice ha così affermato cosa è accaduto subito dopo l’emorragia: “Dopo di questo non mi ricordo più nulla e mi sono risvegliata alle dieci di sera. Sono stata in terapia intensiva e mi hanno salvata le 17 trasfusioni di sangue”.
“Ho rischiato di perdere l’utero, ma per fortuna i medici sono riusciti ad applicarmi un palloncino e a bloccare l’emorragia. Ora sto meglio” spiega Alice Campello in tv. All’interno dello studio di Verissimo, quest’ultima appare molto stanca e triste ripercorrendo il momento difficile che avrebbe potuto portarla via dalla sua famiglia.
La mamma e la bimba ora stanno bene tanto da essere tornate a casa per stare con la loro famiglia. Alice infatti, è tornata a curare e seguire gli affari del marito nonché calciatore dell’Atletico Madrid.