Amadeus prosegue la sua carriera ottenendo un grandissimo successo alla conduzione di Sanremo 2022 terminato nelle scorse settimane. Uno dei personaggi televisivi più discussi e allo stesso tempo apprezzati dai telespettatori italiani.
Grazie al suo modo di fare divertente e ironico, Amadeus è riuscito ad entrare nelle case degli spettatori ottenendo un grandissimo consenso. Ha dimostrato la sua grande professionalità in alcuni dei suoi programmi di punta come I Soliti Ignoti e L’Eredità da cui è poi decollata la sua splendida carriera.
Il suo lavoro negli ultimi anni l’ha portato ad essere uno dei conduttori di punta in casa Rai ma in pochissimi sono a conoscenza della sua vita privata abbastanza turbolenta.
Amadeus prima di sposare Giovanna Civitillo, aveva una storia d’amore con Marisa Di Martino.
Marisa Di Martino, ecco chi è l’ex moglie di Amadeus
Il noto conduttore di Rai 1 prima di innamorarsi perdutamente di Giovanna Civitillo nonché sua attuale moglie, era sposato con Marisa Di Marino. Con lei Amadeus ha convolato a nozze nel lontano 1997 separandosi nel 2007 e da cui ha avuto la sua prima figlia Alice.
Chi è l’ex moglie di Amadeus nel corso degli ultimi anni ha sempre cercato di rimanere lontano dai riflettori, amando e mettendo al primo posto la sua privacy e la sua vita privata. Marisa infatti, non appare mai all’interno di riviste e di copertine cercando di non creare nessun gossip e nessun pettegolezzo verso sé stessa e la sua famiglia.
Di lei infatti sappiamo solamente avere una bellissima figlia, nata dalla storia d’amore con Amadeus. Quest’ultima nel corso di queste settimane è stata protagonista di diversi articoli in merito alla sua bellezza giovanile.
Marisa Di Martino ha distanza di anni da quando ha sposato Amadeus non ha nessun profilo social. Proprio per questo motivo non è possibile avere aggiornamenti nei suoi confronti o foto recenti. Nonostante questo però, alcune indiscrezioni sul suo conto affermano di vederla completamente cambiata da quando era al fianco del noto conduttore.