L’arrivo del mese di settembre non segna solamente la conclusione della stagione estiva, ma anche l’inizio delle nuove stagioni delle aziende televisive come Rai, Mediaset e dell’emergente canale Nove.
Proprio riguardo a quest’ultimo, sono molti i programmi che devono iniziare e che stanno attirando l’attenzione del grande pubblico, con la possibilità di far virare verso di loro l’interesse, togliendolo alle grandi reti.
In seguito, vi parleremo dell’ultimo programma che sta facendo molto parlare di sé, non solo grazie ai numerosi spot pubblicitari ma anche per il conduttore che ne tirerà i fili. Stiamo parlando dell’ex conduttore Rai, Amadeus infatti, debutta sul Nove rompendo il silenzio dando un annuncio importante.
Amadeus debutta sul Nove, le parole del noto conduttore al pubblico
L’ex conduttore Rai infatti sembra esser pronto a dare inizio ad una nuova avventura, sulla nuova Rete. Ad annunciarlo è direttamente lui attraverso un breve video annuncio girato dal divano di casa sua.
All’interno di esso ha rivelato le principali novità della nuova stagione televisiva nella sua nuova casa, Nove. Il motivo dell’annuncio fatto ‘solamente’ il 1° settembre, è legato al fatto che il contratto con Rai si è concluso il 31 agosto.
Dal video è sembrato entusiasta di questa sua nuova avventura, che però avrà inizio solamente il 22 settembre, giorno in cui tornerà sul piccolo schermo con il nuovo giovo “Chissà chi è”. Si tratta del classico “I Soliti Ignoti” ma con un nome differente.
Ma il palinsesto di Amadeus non si conclude con questo programma, difatti sarà impegnato con la conduzione del Suzuki Music Party. Ed infine, sempre sul Nove, Amadeus sarà impegnato durante il mese di ottobre con la conduzione dello storico programma “La Corrida”.
Infine, sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto fare gli auguri ad Amadeus per questa sua nuova avventura. Primo tra tutti è stato il suo ex collega Carlo Conti, che a febbraio si occuperà al posto di Amadeus della conduzione del Festival di Sanremo.