Come ogni sessione estiva, anche i conduttori di maggior rilievo si permettono di prendere quella pausa necessaria per ricaricare le batterie, così da avere un inizio stagione pieno di energie da sfruttare.
Quest’oggi però vogliamo parlavi di uno dei conduttori più importanti della televisione italiana, stiamo parlando dell’ex conduttore Rai, Amadeus. Quest’ultimo è stato fotografato durante la giornata di ieri.
Senza ulteriori indugi, andiamo a raccontarvi quanto è stato scoperto sul noto conduttore ora legato alla nuova rete Nove. Inoltre, vi sveleremo anche con chi si trovava in vacanza il noto conduttore ex Rai.
Amadeus e Giovanna Civitillo, le vacanze in Sardegna
Come sappiamo Amadeus è inseparabile da sua moglie Giovanna Civitillo, che il loro amore pare essere infinito visto che sono uniti da quasi 20 anni di relazione. Sono ormai 20 anni da quel giorno in cui si incontrarono nel dietro le quinte de L’Eredità.
Ai tempi lui era già un noto conduttore, mentre lei era una ballerina che fece scattare il colpo di fulmine al conduttore. Nelle foto in cui la coppia è stata catturata, si può riconoscere che si trovano in Sardegna, precisamente nella Baia di Chia.
Si tratta per loro, dopo moltissimo tempo, di una vacanza da single visto che il piccolo Jose si trova in ritiro con la squadra dell’Udinese under 16. Per lui si tratta di un passo molto importante verso il suo sogno.
Sicuramente per i due innamorati sarà come vivere una nuova Luna di miele, mentre recuperano le forze per tornare a lavoro. Ricordiamo inoltre che Amadeus da qualche mese è legato a Discovery, precisamente per il canale Nove.
Infine, vogliamo segnalarvi che i palinsesti della nuova stagione televisiva avverrà solamente il 16 settembre.. Ma secondo alcune voci di corridoio al conduttore saranno assegnati già 4 programmi. Si tratterebbe della storica La Corrida fino alla nuova versione de I soliti ignoti, intitolata Chissà chi è ed infine gli sarà assegnato il Suzuki Music Party.