Amadeus e Giovanna Civitillo li vedremo ancora una volta insieme per un bellissimo programma firmato Rai 1. Il famoso conduttore dopo il Festival di Sanremo continua a tener banco con la sua semplicità e il suo modo di fare che piace a milioni di telespettatori.
Proprio grazie al suo modo di fare, Amadeus insieme a sua moglie Giovanna saranno protagonisti di alcuni sabato sera Rai. La prima settimana di febbraio, inizierà il tanto atteso Festival di Sanremo e vedrà al fianco di Amadeus diverse donne del cinema, della musica e del mondo della moda.
Quando questa nuova edizione sarà conclusa, il conduttore sarà il volto di un nuovo programma serale in onda il sabato. Sarà proprio lui insieme a sua moglie Giovanna Civitillo a condurre un nuovo show che, per anni ha segnato il prime time della prima rete del servizio pubblico.
Amadeus e Giovanna insieme nel sabato sera di Rai 1
Il famoso conduttore non sarà solo in questa nuova avventura ma sarà supportato e affiancato da sua moglie Giovanna Civitillo. Insieme la bellissima coppia condurrà ‘Affari Tuoi formato Famiglia’ in una nuova versione tutta da scoprire e tutta da conoscere.
Il programma andrà in onda a partire da sabato 12 febbraio ed è proprio lei ha dimostrarsi emozionata e felice di questo nuovo inizio. “Saremo insieme. Amadeus conduce, io sono un po’ la sua spalla” spiega Giovanna.
La compagna di Amadeus per diverso tempo è stata lontano dal piccolo schermo per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Ora però, è pronta ad affiancare il noto conduttore in un nuovo programma Rai tutto da scoprire.
‘Affari Tuoi formato Famiglia’ sembrerebbe tornare a occupare la fascia oraria dalle ore 20.40 alle 21.30. Quest’ultimo è uno degli show più apprezzati del palinsesto Rai ed è pronto a tornare con grandissime novità.