Amadeus, pochi hanno fatto caso ad un dettaglio interessante sul cellulare durante il Festival. La kermesse canora più importante d’Italia è terminata, eppure se ne continua a parlare.
Diverse sono state le polemiche sorte in queste ore e le chiacchiere soprattutto su Chiara Ferragni e Fedez.
Le canzoni che abbiamo ascoltato sul palco dell’Ariston risuonano in tutte le radio e molte sono diventate delle vere e proprie hit.
Ad ogni modo, in queste ore non si può assolutamente non parlare del grande successo che il direttore artistico e conduttore del Festival sta riscuotendo sui social.
Qualcuno però ha storto il naso su tutta questa vicenda e lo ha voluto dire.
Amadeus, in pochi hanno fatto caso al dettaglio sul cellulare

Sappiamo tutti che Chiara Ferragni ha creato un profilo Instagram ad Amadeus proprio la prima sera del Festival, profilo che nel giro di poche ore aveva raggiunto un successo davvero strepitoso. Adesso siamo a oltre 1 milione e 400 follower.
Amadeus però da quel momento ha iniziato ad utilizzare in modo anche piuttosto ossessivo Instagram durante il Festival di Sanremo.
Insomma, se tutto è iniziato praticamente per gioco grazie a Chiara Ferragni, poi via via le cose sono cambiate. Amadeus ha iniziato ad utilizzare il suo profilo Instagram in modo compulsivo, con tanto di dirette, pubblicazione di post e stories.
Chi ha voluto commentare tutto ciò è stata Selvaggia Lucarelli, la quale ha pubblicato un post su Twitter.«Se in Rai si cita Instagram e lo si promuove, si possono citare tutte le aziende, anche se non pagano per essere citate e sponsorizzate?». Queste le parole di Chiara Ferragni che ha condiviso poi un lungo post che ha trovato in rete.
Insomma, sembra proprio che anche sull’utilizzo di Instagram, in questo modo così importante, sia sorta una vera e propria polemica non indifferente.