Amadeus, la preoccupazione per il figlio Josè ha segnato gli ultimi due anni del conduttore e di sua moglie Giovanna Civitillo. La famiglia del famoso direttore artistico di Sanremo 2022 si è dimostrata fin da subito molto unita e felice nonostante gli alti e bassi vissuti nella vita privata e nella quotidianità.
Il conduttore di Rai 1 ha sempre cercato di tenere la sua vita privata per sé e in particolar modo lontano dai riflettori del gossip e dei pettegolezzi.
Tantissimi telespettatori però, ricorderanno sicuramente la dedica romantica che Amadeus ha svolto durante la quarta serata di Sanremo, regalando un meraviglioso mazzo di fiori a Giovanna.
Ancora una volta, il conduttore ha dimostrato di essere molto innamorato della sua compagna e della sua famiglia. In particolar modo, protagonista di Sanremo è stato anche suo figlio José che ha conquistato l’affetto dei social e di molti spettatori italiani.
Amadeus e la preoccupazione per il figlio Josè
Il giovane Josè Alberto, nato dall’amore di Amadeus con sua moglie Giovanna Civitillo, ha trascorso un periodo davvero difficile durante gli anni del lockdown. Come tantissimi adolescenti, Josè si è ritrovato a dover rimanere chiuso in casa a causa del Covid-19.
L’arrivo del Coronavirus ha cambiato la sua quotidianità, costringendolo a rinunciare agli amici, alla scuola e alla sua libertà di adolescente. È proprio in quel momento che il giovane ragazzo ha affrontato un momento difficile che, ha preoccupato particolarmente i suoi genitori.
A raccontare ciò che ha passato Josè è lo stesso Amadeus all’interno di un’intervista svolta al settimanale ‘Oggi’. Quest’ultimo infatti, ha spiegato la difficoltà ma soprattutto le paure legate al comportamento di suo figlio.
Il conduttore di Rai 1 ha spiegato la situazione affermando: “Mio figlio José era molto cambiato nel lockdown. Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare, era nervoso. Poi, finita l’emergenza di quei mesi, è tornato quello di sempre”.