Amanda Lear racconta la grande paura provata pochi istanti prima dell’operazione al cuore che ha svolto lo scorso gennaio a Zurigo. La famosa showgirl si sta riprendendo al meglio grazie al suo grande coraggio e alla sua intraprendenza che la contraddistingue.
Intervistata dal settimanale Chi, Amanda ha svelato i suoi pensieri e le sue paure prima dell’intervento tanto da spingerla a scrivere un vero e proprio testamento. Nel corso di questi mesi la showgirl non ha mai rivelato la patologia che l’ha portata ad operarsi ma sono tantissime le persone che l’hanno supportata e che gli sono stati vicino.
La cantante all’età di 82 anni prosegue la sua vita al meglio ma durante l’intervista ha spiegato i timori contro cui ha dovuto combattere prima di essere operata. La paura più grande ovvero quella di non farcela, ha spinto la meravigliosa Amanda a redigere un testamento.
Amanda Lear: “Ho fatto testamento, è stato un brutto spavento”
Meravigliosa e coraggiosa come sempre, Amanda Lear ha svelato durante l’intervista al settimanale Chi, la paura e la preoccupazione provata. “È stato un brutto spavento, adesso sono in gran forma. Ho una euforia e un entusiasmo mai avuti prima. Il cardiologo mi ha consigliato di calmarmi. Pare che il mio cuore batta più veloce di prima” spiega la cantante.
Amanda Lear oltre alla grande paura, ha spiegato di aver scritto un piccolo testamento: “Qualcosa ai gatti e tutte le mie scarpe Loboutin a una cara amica. Battute a parte, ho avuto paura. Il giorno dell’intervento ho chiesto i più potenti tranquillanti”.
La cantante infatti, ha svelato di non essere mai entrata in una sala operatoria e per questo, ha avuto un di paura. “Le dico solo che non ero mai entrata, in tutta la mia vita, in una sala operatoria. Alla mia tenera età ho ancora tutto: tonsille, appendice” rivela Amanda.