Amanda Lear operata al cuore torna sui social per condividere con tutti i suoi fan una splendida notizia. Negli ultimi giorni la meravigliosa cantante si è sottoposta a un delicato intervento all’età di 82 anni.
La meravigliosa showgirl dopo i primi attimi di preoccupazione e incertezza è tornata all’interno del suo profilo Instagram per rassicurare i fan. Uno scatto dolcissimo che la vede protagonista nel letto di ospedale in cui si è svolta l’operazione.
Lear ora ha bisogno di tempo e di risposo per poter tornare il prima possibile alla sua quotidianità. Nell’attesa che tutto ciò avvenga, Amanda ha voluto ringraziare e rassicurare tutti i fan che, hanno atteso con ansia l’esito dell’intervento.
Amanda Lear operata al cuore: le sue prime dichiarazioni
La meravigliosa cantante è apparsa all’interno del suo profilo Instagram con un sorriso smagliante e con un volto sereno. Nello scatto pubblicato la stessa Amanda Lear ha voluto rassicurare tutte le persone che la seguono sulle sue condizioni di salute.
Ora che ha superato l’operazione al cuore, Amanda è pronta ad ‘amare ancor di più’ tutte le persone che le sono vicine. Ad annunciare con determinazione e tantissimo affetto queste dolci parole è proprio la showgirl nella piccola e breve didascalia.
Amanda Lear nel suo profilo Instagram ha così affermato: “Felice di averlo fatto! Intervento al cuore. Il mio cuore è stato riparato e amerà i miei fan ancora di più”. Una buona notizia che ha rallegrato tutti i fan che la seguono ormai da tantissimi anni e che, amano il suo genuino modo di fare.