Amanda Sandrelli ospite a Verissimo racconta il grande dolore affrontato dopo la perdita di un suo bambino. Un momento doloroso che ha superato grazie alla sua famiglia e al suo enorme coraggio da grande donna e attrice.
Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Amanda ha spiegato anche il rapporto abbastanza turbolento con i suoi genitori Gino Paoli e Stefania Sandrelli. È Proprio lei tra sorrisi e lacrime a svelare di essere nata quando sua mamma era ancora giovanissima.
La famosa attrice spiega di aver preso da Stefania l’umorismo e la voglia di sorridere anche nei momenti più complicati. Dal padre invece, Amanda ha ereditato il senso di leggerezza e la libertà nonostante il loro rapporto non sia stato sempre facile.
Amanda Sandrelli: il bambino perso e la gioia dei suoi due figli
Ospite nello studio di Silvia Toffanin, l’attrice ha spiegato il dramma di aver perso un figlio: “Ero sposata da un anno quando aspettavo il mio primo figlio, ma ho avuto un aborto per una gravidanza extrauterina intramurale, che invece di interrompersi va avanti. Nel mio caso fino ai quattro mesi e mezzo. Era una gravidanza molto desiderata e avanzata, in quell’occasione ho rischiato anche di morire”.
Nonostante le varie difficoltà che la vita le ha posto davanti, Amanda Sandrelli ha avuto la gioia di poter avere due figli meravigliosi. “Ho vissuto un’esperienza durissima, compresa la lunga convalescenza. Il mio utero è un po’ malandato, rischiavo di non avere figli e invece ne ho avuti due: li considero un vero e proprio miracolo”.