Ambra Angiolini in lacrime per Francesco Renga. Di recente l’amata attrice italiana si è lasciata andare ad alcune affermazioni inaspettate ma soprattutto molto tristi. Non è la prima volta che quest’ultima racconta tratti della sua vita che hanno commosso migliaia di fan che, non si sarebbero mai aspettati tutto questo.
La famosa showgirl in una lunga intervista al Corriere Della Sera ha raccontato parte della sua vita e momenti difficili che l’hanno cambiata interiormente. Tra questi infatti, che anche un doloroso retroscena che vede protagonista il suo ex compagno ovvero Francesco Renga.
I due diversi anni fa erano stati protagonisti di una meravigliosa storia d’amore che ha portato alla nascita della loro primogenita. La giovane Ambra ha così svelato come è riuscita ad affrontare un grande periodo difficile a cui si è aggiunto il dispiacere per Francesco Renga.
Ambra Angiolini in lacrime per Francesco Renga, il retroscena mai svelato

Il passato della famosa cantante nonché attrice, è stato tormentato dal problema della bulimia che, ora ha superato senza nessuna ricaduta. Nonostante questo, è stata proprio lei a raccontare come il lavoro, la famiglia e lo stesso Renga, prima della separazione, l’abbiano sostenuta.
Quest’ultima aveva infatti raccontato al Corriere della Sera: “Col tempo ho smesso di pensare solo a me stessa: ho cercato di fare delle scelte che smuovessero qualcosa nelle persone”.
“Solo così ho capito che questo lavoro poteva andare avanti, crescere con me. Prima pensavo a difendere me stessa e facevo casino: replicare a una bugia non fa altro che amplificarla”.
A questo, si è aggiunta la delusione per la fine della sua storia d’amore. La separazione da Renga non è stata affatto facile: “Durante la separazione da Francesco un lutto vero, fu soprattutto Michele Placido a offrirmi la chiave: nel suo film Sette minuti ho potuto far vivere la mia rabbia. Sono fiera di quel personaggio, che ha la faccia disperata che avevo in quel periodo. Per il nervoso mi venivano continui sfoghi cutanei”.
Nonostante questo, ora Ambra e Francesco hanno un rapporto civile in primis per il bene dei loro due figli ma anche per la loro salute mentale e fisica. Per fortuna con amore e con il tempo, Ambra è riuscita a superare questo momento difficile.