mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini e Silvia: il retroscena sull’affitto non pagato
Gossip

Ambra Angiolini lascia la casa di Pazzini e Silvia: il retroscena sull’affitto non pagato

Ambra Angiolini ha lasciato la casa di Gianpaolo Pazzini e Silvia Slitti: il retroscena sull’affitto non pagato dalla showgirl

Ambra Angiolini lascia la casa

Ambra Angiolini lascia la casa tanto discussa negli ultimi mesi in cui era accusata di vivere abusivamente. Finalmente la grande attrice ha liberato l’appartamento dell’imprenditore Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti che in passato, avevano creato un vero e proprio polverone mediatico nei suoi confronti.

Nelle scorse settimane infatti, entrambi avevano manifestato pubblicamente come la giudice di X Factor vivesse all’interno di una casa in modo ‘abusivo’. Parole dure e pungenti che nella maggior parte dei casi non hanno trovato nessuna replica da parte della stessa Ambra.

Subito dopo la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, per la showgirl non c’è stato un singolo momento di pace. Silvia Slitti infatti, aveva denunciato all’interno del proprio profilo social come Ambra vivesse nel suo appartamento senza pagarle l’affitto, diventando una presenza ‘ingombrante’.

Nella giornata di ieri però, stando ad alcune indiscrezioni, la ex moglie di Francesco Renga avrebbe lasciato definitivamente l’appartamento. Una decisione presa in silenzio ma che ha fatto moltissimo scalpore sui social.

Ambra Angiolini lascia la casa di Giampaolo e Silvia: l’indiscrezione

Ambra Angiolini lascia la casa

Stando a quanto riporta The Pipol, la showgirl avrebbe fatto le valigie pronta ad abbandonare definitivamente la casa tanto chiacchierata negli ultimi mesi. Sono passati circa cinque dalla presunta scadenza del contratto ormai scaduto lo scorso giugno.

L’appartamento di Milano della famiglia Pazzini è finalmente tornato in possesso di Giampaolo e Silvia che, in passato avevano raccontato di essere rimasti in hotel proprio a causa di Ambra. Arrivati a città quest’ultimi non avevano potuto usufruire della loro casa perché era ancora presente l’Angiolini al suo interno.

Lo scorso settembre gli avvocati della showgirl erano intervenuti con una nota legale che affermava: “Notizie riportate in modo distorto e inappropriato, ledono la privacy e l’onorabilità di Ambra Angiolini”.

Ora però la giudice di X Factor sembra aver preso un’importante decisione abbandonato per sempre la casa tanto discussa. Per ora nessuno sa dove Ambra abbia deciso di trasferirsi, cercando di tenere il riserbo il più a lungo possibile.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...