Ambra Angiolini mamma innamorata e felice per la dolce poesia che sia figlia Jolanda ha scritto negli ultimi giorni. La meravigliosa attrice sembra aver superato la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, dedicandosi completamente alla sua famiglia e al lavoro.
Gli scorsi giorni per Ambra sono stati davvero speciali grazie alle bellissime parole che sua figlia Jolanda ha scritto per lei. Un messaggio inaspettato ma che ha colpito il cuore dell’attrice che, si è dimostrata una mamma orgogliosa dei suoi bambini.
A condividere le meravigliose parole di Jolanda su Instagram è proprio l’Angiolini. La scorsa domenica per lei è stata una boccata d’aria fresca all’insegna dell’amore e della famiglia. I suoi ragazzi infatti, hanno deciso di coccolarla con una colazione e un’inaspettata poesia per lei.
Una domenica che sembrava essere come tutte le altre ma che si è rivelata stupenda e gratificante per Ambra Angiolini. L’attrice ha potuto riscoprire l’importanza della famiglia e l’amore che i suoi figli provano per lei. A scatenare la commozione di Ambra è la giovane Jolanda che, le ha dedicato parole importantissime nei suoi confronti.
Ambra Angiolini mamma innamorata: la poesia di Jolanda
Leonardo Renga e Jolanda hanno trasformato una domenica qualunque in un momento indimenticabile. I due figli di Ambra Angiolini hanno preparato una buonissima colazione proseguendo la giornata con una passeggiata per le vie di Milano sotto il sole.
In particolar modo Leonardo Renga si è occupato della colazione, realizzando dei buonissimi pancake e toast per sua sorella e per la mamma. A differenza sua, Jolanda si è occupata di scrivere una bellissima lettera per Ambra, dimostrando quanto sia importante la famiglia.
A condividere la lunga poesia di Jolanda su Instagram è proprio la nota attrice. La stessa ha postato la lettera dimostrando la sua immensa commozione ma anche il grande orgoglio che prova nei confronti dei suoi figli.
Sul profilo Instagram di Ambra Angiolini, la donna ha mostrato la lettera in cui c’è scritto: “Questo corpo è un libro segreto, che non vorrei leggere mai. Ogni giorno provo a nasconderne il contenuto come posso, ma è lì. Ha pagine spesse e lettere scure incomprensibili ad occhi troppo curiosi, ma superficiali; e specchi di aria, invece, per le finestre delle anime pure”.