mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Gossip Ambra Angiolini, nuovo amore dopo Allegri: le foto insieme all’attore palermitano
Gossip

Ambra Angiolini, nuovo amore dopo Allegri: le foto insieme all’attore palermitano

Ambra Angiolini nuovo amore

Ambra Angiolini nuovo amore dopo la fine della sua relazione con il famoso allenatore Massimiliano Allegri. La famosa attrice negli ultimi mesi si è dedicata completamente al suo lavoro e alla sua famiglia cercando di dimenticare la delusione della sua ultima storia.

A distanza di diversi mesi però, l’amata showgirl sembra aver ritrovato finalmente la serenità che da sempre la contraddistingueva. Sono tante le novità all’interno della vita di Ambra che, dopo aver iniziato un nuovo percorso come giudice di ‘X Fattor’ sembra aver ritrovato l’amore.

Nelle scorse settimane erano diversi i portali che avevano rilasciato alcune indiscrezioni in merito ad un ipotetico nuovo fidanzato. Nessuna fino alla giornata di ieri sembrava aver trovato conferma ma alcune foto sembrano non lasciare nessun dubbio.

Il settimanale Diva e Donna nella giornata di ieri ha pubblicato alcune foto che mostrano Ambra Angiolini insieme ad un famoso attore palermitano. Ma di chi stiamo parlando? Vediamolo insieme.

Ambra Angiolini nuovo amore dopo Allegri: ecco di chi si tratta

Ambra Angiolini nuovo amore
Photo via: Settimanale Diva e Donna

La nota showgirl dopo le accuse da parte di Silvia Slitti per l’ipotetica casa occupata impropriamente, sembra dedicarsi all’amore. Quest’ultima stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna, è stata paparazzata insieme ad un noto attore con cui, sembrerebbe aver iniziato una relazione.

L’attrice infatti, è stata paparazzata insieme a Francesco Scianna. Quest’ultimi insieme hanno passato una bellissima serata seduti ad un tavolino all’interno di un bar. Subito dopo la ‘coppia’ avrebbe deciso di svolgere una romantica passeggiata per poi arrivare ad un bacio appassionato.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna si mostrano molto complici e felici. Un nuovo capitolo della vita dell’attrice che potrebbe finalmente aver trovato l’uomo giusto per lei dopo la delusione di Allegri.

Una serata all’insegna del divertimento, delle coccole e di tante piccole attenzioni subito paparazzate dai giornalisti del settimanale Diva e Donna. Per ora la showgirl non ha né smentito né confermato la nuova storia con Francesco Scianna.

Related Articles

La confessione di Annalisa Minetti: “Ho salvato mia figlia, non respirava più”

Annalisa Minetti torna in tv per raccontare un episodio importante che ha...

Cristina Scuccia, la sua nuova vita tra matrimonio e maternità

Cristina Scuccia nel pomeriggio di oggi è tornata a Verissimo per raccontare...

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”: la verità nascosta sulla sua morte

“La Regina Elisabetta II aveva un tumore”, queste sono solo alcune affermazioni...

Harry e Meghan verso l’addio: lui aspetterebbe un figlio da un’altra donna

Harry e Meghan avrebbero ormai deciso di separarsi mettendo così fine alla...