Ambra Angiolini rivela i suoi sentimenti e il grande rapporto che ha con Francesco Renga a distanza di anni dalla loro separazione. La grande attrice nonché importante volto italiano continua ad appassionare tutti i suoi fan sui social mostrando la sua quotidianità e il suo modo sempre allegro di affrontare la vita. Ad oggi Ambra ha ben 44 anni ma i telespettatori la conoscono ormai dal 1992 quando diventò fondamentale all’interno del programma “Non è la Rai”.
Per la nota attrice il programma degli anni Noventa fu un vero e proprio trampolino di lancio che ha caratterizzato la sua crescita e la sua grande carriera. Ad oggi infatti, Ambra Angiolini è un’attrice italiana molto affermata ma soprattutto amata da una grandissima fetta di telespettatori.
La showgirl oltre ad essere famosa per la sua carriera, è nota anche per la sua storia d’amore con Francesco Renga. Nel lontano 2004 infatti, Ambra ha conosciuto il cantante con cui nacque una meravigliosa relazione durata diversi anni. Grazie al loro immenso amore, sono nati due bellissimi bambini, Jolanda e Leonardo.
Ambra Angiolini rivela i suoi sentimenti: il forte rapporto con Francesco Renga
L’attrice ha vissuto un amore travolgente con Francesco Renga tanto da essere tutt’ora la sua storia d’amore più importante. A raccontare del loro grande amore è stata la stessa Ambra nel 2008 durante una vecchia intervista dove, spiegò anche come lo stesso cantante l’abbia aiutata a guarire dalla bulimia.
Nonostante il grande legame però, la storia arrivò al capolinea nel 2015 dopo più di dieci lunghi anni insieme. La separazione ha dato la possibilità ad entrambi di prendere due strade completamente diverse ma a “Domenica In” la grande attrice ha voluto sottolineare i grandi sentimenti che ancora nutre per il suo ormai ex compagno.
Ambra Angiolini in una vecchia intervista nel salotto di Mara Venier ha spiegato di essere legata particolarmente a Francesco Renga. Tra di loro infatti, oltre ad esserci l’amore per i loro due bambini, c’è un grande rispetto e un affetto importante. La stessa attrice ha affermato a Mara Venier: “Francesco Renga è come un figlio, a cui piace essere sgridato”.
In fin dei conti Ambra nutre un grande affetto per il suo ex marito. Lo stesso l’ha accompagnata per gran parte della sua vita, aiutandola anche nei momenti di grande difficoltà. D’altro canto, anche Francesco Renga ha sempre confermato il rapporto di stima e di amicizia che condivide con la famosa attrice.