La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha emozionato tantissimi fan che per diversi anni speravano in un ritorno di fiamma che, purtroppo non è mai avvenuto. Tra di loro però, sembra confermarsi ancora una volta la grande complicità che li ha portati ad amarsi per undici lunghi anni.
Francesco Renga in queste ultime settimane è tornato al centro del gossip grazie alle sue ultime affermazioni nei confronti della bellissima conduttrice Michele Hunziker. Il cantante pronto al grazie inizio nel programma televisivo “All Together Now” ha deciso di deliziare la showgirl con parole di apprezzamenti e di ammirazione.
Michelle Hunziker però, non è l’unica donna che ha avuto il piacere di ricevere in questi ultimi giorni gesti e parole importanti da parte di Francesco Renga. Il riccioluto cantante ha infatti compiuto un gesto folle nei confronti della sua ex compagna Ambra Angiolini travolgendola così dall’emozione.
Ambra Angiolini piena di gioia: il gesto di Francesco Renga
Sono stati mesi di duro lavoro per l’attrice bresciana che martedì prossimo darà il via all’acquisto del suo nuovo libro dal titolo “InFame“. Ambra Angiolini racchiude così all’interno del suo libro i problemi di salute legati all’alimentazione che, hanno segnato un importante periodo della sua vita.
Un traguardo importante per l’attrice che dopo aver superato i suoi problemi causati dalla bulimia ha deciso di mettere nero su bianco tutti i suoi pensieri. Ambra aveva infatti descritto così il suo libro: “Se anche la tua pancia pensa, piange, ama più della testa e del cuore, allora. Questa è anche la tua storia”.
Nelle ultime ore nei confronti della stessa Ambra Angiolini è arrivo un gesto importante e pieno di affetto da parte del suo ex compagno Renga. Il cantante ha così deciso di aiutare e condividere con i propri fan il nuovo libro dell’attrice, leggendo alcune righe all’interno dell’autobiografia.
Un gesto che ha lasciato i fan della ex coppia molto stupiti ma in particolar modo felici di vedere ancora una volta Francesco sempre più vicino ad Ambra.
Il cantante mostra così una grande voglia di scoprire una parte di lei che forse non conosce ma che troverà all’interno del suo libro.