Amici 21 Alex Rina ha terminato il suo percorso all’interno del talent show conquistando il quarto posto durante la finalissima. Il giovane cantante, allievo di Lorella Cuccarini, con la sua meravigliosa voce e la sua dolcezza ha fin da subito ottenuto migliaia di consensi tra i vari utenti social e i milioni di telespettatori.
Il suo percorso fatto di momenti di fragilità ma anche di grandi occasioni, l’ha portato fino alla finale dove, si è aggiudicato il quarto posto. La vittoria di Luigi non ha infatti influito sulla carriera di Alessandro che, sembra aver di fronte a sé una strada piena di soddisfazioni.
Ieri sera in diretta su Canale 5 si è svolta l’ultima puntata della 21esima edizione di Amici, condotto da Maria De Filippi. Quest’ultima durante l’eliminazione di Alex ha speso parole d’affetto sincero e complimenti che hanno trovato conferma sia in studio che sui social.
Milioni di utenti infatti, non vedono l’ora di poter assistere a qualche evento e esibizione live dello stesso Alessandro Rina. Quest’ultimo poco dopo la sua eliminazione ha voluto spendere delle parole di grande ammirazione nei confronti della conduttrice, rimanendo all’oscuro della proposta ricevuta da Ermal Meta.
Amici 21 Alex ringrazia Maria De Filippi
L’eliminazione di Alex contro Luigi ha destato non poche lamentele all’interno dei vari profili social. Tantissime persone infatti, avrebbero voluto il giovane cantante alla finalissima contro Michele e alla vittoria della coppa.
Nonostante il quarto posto, Alessandro Rina ha voluto ringraziare di tutto cuore i professori che l’hanno seguito e supportato. Quest’ultimo ha precisato il grande lavoro che ogni giorno svolge la redazione, i coach e la stessa Maria De Filippi che l’ha sempre spronato a dare il meglio di sé.
Proprio a lei sono rivolti i ringraziamenti articolari del giovane artista: “Grazie a chi mi ha supportato. Auguro questo percorso a tutti e che possano realizzare tutto quello che vogliono. Grazie a te Maria, sei una seconda mamma, ti ammiro molto”.
L’inaspettata proposta di Ermal Meta per Alex
Subito dopo l’eliminazione del cantante sono stati centinaia le persone che hanno contattato Ermal Meta tramite Twitter. Quest’ultimi infatti, hanno proposto al famoso artista di poter dare una possibilità ad Alex all’interno di uno dei suoi concerti.
Proposta che Ermal ha preso subito in considerazione e che ha voluto confermare proprio all’interno del suo profilo social. Una grandissima sorpresa per Alessandro che avrà la possibilità di aprire i concerti di Meta con i suoi nuovi singoli. Alla proposta degli utenti di far aprire ad Alex i suoi concerti, il grande artista ha risposto con un diretto: “Perché no! Anzi! Si”.