Amici 21 Michele Esposito è riuscito a vincere la categoria ballo per cui si è impegnato negli ultimi mesi. Il giovane e talentuoso ballerino scelto da Alessandra Celentano ha trionfato nella sfida finale contro Serena ottenendo così la vittoria nel circuito di danza.
Il suo grandissimo talento esibizione dopo esibizione ha conquistato il cuore dei telespettatori e dei fan sui social che, lo hanno votato permettendogli di ottenere la sua vittoria. Nonostante non sia riuscito a battere Luigi Strangis, Michele si è ritenuto felice e soddisfatto del percorso svolto e dei riconoscimenti ottenuti.
Subito dopo la puntata, il ballerino ha voluto dedicare i suoi particolari ringraziamenti nei confronti dei suoi genitori e di tutti i famigliari che l’hanno sostenuto. Un momento davvero emozionante per l’allievo che ha ottenuto anche uno speciale invito direttamente da Roberto Bolle per esibirsi insieme a lui.
Tante soddisfazioni per Michele che arrivato poco prima del serale, si è dimostrato fin da subito un grandissimo talento. Al termine della finale di Amici 21, Michele Esposito è stato raggiunto dai giornalisti di Witty ringraziando in particolar modo i suoi genitori.
Amici 21 Michele Esposito ringrazia i suoi genitori dopo la vittoria
Michele davanti alle telecamere di Witty Tv, ha ringraziato pubblicamente i suoi genitori e tutti i fan che l’hanno votato nel corso della finale. Un traguardo importantissimo per il ballerino pronto ad intraprendere una carriera piena di soddisfazioni e di grandi risultati.
Quest’ultimo infatti, ha così dichiarato: “Sto provando tante emozioni. Sono molto felice della mia vittoria. La dedico ai miei genitori e a tutti i miei parenti che mi hanno sempre supportato in tutto. Per me è stato molto bello sfidare dei ballerini così bravi come i miei compagni”.
“Alla fine, oggi ho vinto davvero! Sono felicissimo veramente, è stato un onore arrivare fino a qui. A casa mi porto tante cose davvero. Ad esempio, porterò degli insegnamenti, non solo nel mio stile di danza, ma anche negli altri stili” prosegue Michele davanti ai giornalisti.
Proseguendo lo stesso Esposito ha dichiarato: “Poi porterò delle lezioni imparate a livello umano che arricchiranno la mia persona, i miei sentimenti e quello che sono io, quello che piace a me. Questa vittoria per me conta moltissimo, si tratta di un riconoscimento non scontato. Guardare la coppa è bello per tutti i sacrifici che ho fatto”.
La proposta di Roberto Bolle al giovane ballerino
Oltre alla vittoria nella categoria ballo, Michele ha ricevuto un’importante richiesta da parte dell’acclamato ballerino Roberto Bolle. Quest’ultimo infatti, ha invitato l’allevo della maestra Celentano ad esibirsi insieme a lui in uno spettacolo di settembre.
Una gioia immensa per Michele Esposito che ha commentato così: “La proposta di Roberto Bolle? Non me l’aspettavo proprio ed è davvero un onore sentirsi dire quelle parole ed essere invitato da un maestro come lui. Lui è uno dei miei più grandi idoli”.