Amici 22 prosegue la sua corsa al serale e insieme a lui anche gli alunni che in questi ultimi mesi hanno cercato in tutti i modi di mettersi alla prova a dimostrare il loro talento. Alcune maglie d’oro sono state già assegnate ma ben altre rimangono in sospeso in vista della prima serata programmata per i prossimi mesi.
In attesa di scoprire quando inizierà la prima puntata del serale e quando Maria De Filippi conquisterà il sabato di Canale 5, vogliamo svelarvi alcune anticipazioni in merito a quando accadrà nei prossimi giorni.
All’interno della casetta di Amici 22 infatti, arriverà un comunicato ufficiale che sorprenderà ancora una volta tutti i telespettatori. Alcuni alunni infatti, dovranno fare i conti con un’importante comunicazione di cui non si sarebbero mai aspettati.
A rivelare maggiori dettagli e informazione a quanto segue è il portale di Amici News e di SuperguidaTv. Quest’ultimi insieme hanno fatto i nomi dei cinque ragazzi che purtroppo non avranno mai la possibilità di arriva in edizione, almeno non quest’anno.

Amici 22, arriva l’annuncio ufficiale: allievi in lacrime
Le anticipazioni del programma vedranno l’arrivo al serale di altri cinque allievi che fino alla fine si sono impegnati mostrando il massimo. Stiamo parlando di Alessio Cavaliere, Mattia Zenzola, Samu Segreto, Wax e infine Federica Andreani.
Quest’ultimi a grande sorpresa raggiungeranno già i ragazzi che nelle settimane scorse hanno ottenuto la tanto ambita maglia d’oro. Le sorprese però, non sono finite qui perché stando a quanto riportato da Superguidatv ci sarebbero diversi eliminati.
Stando a quanto riportato da Superguidatv possiamo leggere: “Ci sono stati due alunni eliminati. Paky eliminato dalla Celentano, lo preferisce a Samu, ma alla fine è entrato Alessio e pertanto ha visto qualcuno di ancora più bravo”.
“Ciò scatena una accesa discussione con Raimondo Todaro. Mezkal eliminato da Rudy Zerbi, ma potrà fare i casting l’anno prossimo. Per l’eliminazione Zerbi ha fatto lo stesso discorso che la Celentano ha fatto a Paky. Zerbi, motivando la sua decisione, ha lanciato delle frecciatine agli altri professori”. Ci salutano in lacrime gli allievi che purtroppo non potranno accedere al serale.