Amici 22 tornerà a settembre dopo il grandissimo successo ottenuto nella precedente edizione grazie alla vittoria di Luigi Strangis. Il giovane alunno guidato da Rudy Zerbi è riuscito a conquistare il pubblico a casa ottenendo così la coppa e aggiudicandosi il primo posto all’interno del talent.
Nonostante il periodo estivo, Maria De Filippi insieme a tutta la redazione sta lavorando ai casting e alle numerose novità che vedremo tra qualche mese. Il talent show firmato Canale 5 ormai da tantissimi anni porta avanti la crescita personale e artistica di centinaia di ragazzi, aggiungendo novità e possibilità sempre nuove.
Parlando di novità, negli ultimi giorni è avanzata l’indiscrezione che vedrebbe l’allontanamento di Maria De Filippi nei confronti del talent. Alcune voi riportante da BlastingNews affermando infatti la sostituzione della conduttrice nella fascia pomeridiana con una collega di Canale 5.
Stando alle ultime indiscrezioni infatti, la regina Mediaset potrebbe cedere il posto ad una sua collega nonché amica fidata. Scopriamo di chi si tratta e quale sarà il suo specifico ruolo.
Amici 22, Maria De Filippi lascia il pomeridiano? Ecco chi la sostituisce
La conduzione del pomeridiano di Amici 22 potrebbe quindi subire degli importanti cambiamenti per quanto riguarda la sua conduzione. Quest’ultima stando a quanto riposta BlastingNews potrebbe passare nelle mani di un’altra famosa showgirl italiana amata da milioni di telespettatori.
Stiamo parlando di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo ormai da tantissimi anni. Quest’ultima potrebbe quindi prendere il posto di Maria durante i vari daytime del pomeriggio, interfacciandosi con i allievi e mostrando l’empatia che la contraddistingue.
Per quanto riguarda il serale invece, la conduzione rimane senza ombra di dubbio di Maria De Filippi. Il grande cambiamento pomeridiano potrebbe quindi segnare una nuova avventura per la moglie di Berlusconi che da anni, racconta momenti belli ma anche bui dei vari volti italiani.
Nonostante le voci di corridoio siano forti e attendibili, né la De Filippi né tantomeno la Toffanin hanno smentito o confermato i rumors. Non ci resta che aspettare settembre e vedere quale scelta prenderà la regia di Canale 5.