Manca sempre meno al tanto atteso inizio di Amici 23 anche quest’anno come di consueto condotto da Maria De Filippi. In queste ultime settimane sono tante le indiscrezioni che hanno visto protagonisti i giovani ragazzi ed i nuovi possibili partecipanti.
Tra i tanti infatti, sembra emergere un nome che ha lasciato tutti i social a bocca aperta e che, nei prossimi giorni potrebbe trovare inaspettatamente conferma. Ogni anno la scuola del famoso talent show ospita giovani ragazzi e ragazze con la passione per il ballo e per il canto.
Proprio come lo scorso anno però, tra i vari ragazzi “comuni” possiamo trovare figli d’arte come è accaduto con Angelina Mango. Anche quest’anno infatti, sembrerebbe esserci il figlio di uno dei cantanti più famosi di tutto il Paese. Ecco di chi stiamo parlando.
Amici 23, tra i nuovi allievi il figlio di un noto cantante italiano: ecco di chi si tratta

Il 24 settembre inizierà la nuova edizione di Amici 23 su Canale 5 condotta da Maria De Filippi che, potrebbe avere all’interno della nuova classe un volto già noto. Dopo LDA figlio di Gigi D’Alessio e Angelina Mango, figlia di Mango, MondoTv24 ha lanciato una clamorosa indiscrezione.
Il noto portale infatti, ha così affermato: “Giovanni Antonacci è il nuovo figlio d’arte presente alla campanella d’inizio ai talent show, per Amici23 di Maria De Filippi. Tra le anticipazioni – da prendersi con le pinze sulla base di una ricerca- Giovanni Antonacci potrebbe rivelarsi il nuovo erede di LDA e Angelina Mango al titolo di ‘figlio d’arte’ ad Amici, per l’edizione numero 23!”.
Stiamo parlando del secondo figlio di Biagio Antonacci nato dalla sua storia d’amore con l’ex moglie Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Il ragazzo di 21 anni avrebbe così partecipato al casting di Amici proprio nella nuova edizione di quest’anno.
Per scoprirne di più non ci resta che attendere la prima registrazione e la formazione dei banchi che avverrà durante le prossime settimane.