Siamo ormai giunti all’inizio dei programmi più importanti delle varie reti televisive. Tra questi, non possono di certo mancare i programmi condotti dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi.
Tra i programmi principali spicca ovviamente la nuova edizione della scuola più seguita d’Italia, stiamo parlando della scuola di Amici che cambia programmazione a partire dal 15 settembre.
In seguito, potrete quindi trovare tutte le novità che abbiamo in serbo per voi, inoltre vi ricordiamo che tra pochi giorni si potrà già trovare i possibili partecipanti che durante l’estate hanno superato i casting.
Amici 24 cambia programmazione: La nuova durata di ogni puntata
Una notizia molto importante per il programma è quella legata alla durata di Amici. A parlarne è Giuseppe Candela, che in anteprima ha voluto svelare che la puntata che solitamente andava in onda dalle 14 alle 16, finirà mezz’ora prima.
Questo è quanto dichiarato da Candela: “Novità per la domenica pomeriggio di Canale5. Cambia la durata del talent di Maria De Filippi: andrà in onda dalle 14 alle 16. Finirà mezz’ora prima”. Per ora non c’è stata l’ufficializzazione della partenza del programma, anche se dovrebbe avvenire domenica 15 settembre, oppure domenica 22 settembre
Un’altra notizia che ha ormai fatto il giro del web è la non presenza di Raimondo Todaro all’interno del programma. Nonostante il diretto interessato non ne abbia fatto parola, a rivelarlo è stato Dagospia.
Inoltre, il settimanale DiPiù ha voluto azzardare l’ipotesi in cui tra i vari motivi che avrebbero spinto il coreografo ad allontanarsi dal programma, ci siano le sue numerose liti con la maestra di ballo Alessandra Celentano.
Ovviamente si tratta di un’ipotesi dettata dal momento e dalle poche informazioni, intanto, è già partito tra i fan del programma il toto professore che prenderà il suo posto. Tra i principali nomi spiccano quelli di Stefano Oradei e del coreografo ed ex allievo di Amici, Adriano Bettinelli.