Arisa lontano dalle telecamere di Amici si è lasciata andare ad una lunga ed importante intervista dove lascia nuovamente i fan senza parole. Dopo lo scatto con il pancino sospetto di cui quest’ultima non ha lasciato nessuna dichiarazione, la cantante si mette in mostra per una frase detta nei confronti di Amici.
L’artista insieme a Raimondo Todaro prosegue la sua corsa al serale con il suo unico cantante rimasto, con la speranza che quest’ultimo possa vincere il talent. Nonostante questo Arisa ha rilasciato un’intervistata da Tv Sorrisi e canzoni, quest’ultimo ha voluto spiegare come.
A sorprendere inaspatamene i telespettatori però, sono le parole che quest’ultima ha rilasciato in merito agli allievi del talent. Arisa infatti, non ha nessuna intenzione di tenere dei rapporti di amici o di lavoro con i ragazzi che prima, sono passati per la sua strada ad Amici.
Amici, Arisa gela i social con le dichiarazioni sugli allievi

La cantante intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha così affermato: “Se sento i ragazzi dopo la fine del programma? Non sono una persona dai rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così. Rudy sbaglia, mi chiama mamma chioccia, ma io non mi ci sento. Lui intende dire che sono protettiva senza motivo”.
“Qui lo posso dire, Rudy non conosce le galline che sono animali fedeli, leali e generosi. Quindi, io sono contenta di questo paragone, nell’accezione che do io al genere. E poi io sono cresciuta con le galline, mio padre le ha sempre avute”.
Per quanto riguarda Wax invece, la cantante ha affermato: “Rispetto a Federica (eliminata dal programma nel corso della quinta puntata, ndr) è più determinato. Tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti. In realtà Wax è umile… non per niente quando è venuto Dardust, il produttore, lo ha scelto con Federica: sono due ragazzi d’oro! Sono stata molto fortunata questa stagione” termina la cantante.