Ieri sera come di consueto è andata in onda la nuova puntata del Serale di Amici condotta da Maria De Filippi che, ha visto l’eliminazione di Alessio. L’eliminazione del giovane ragazzo ha scatenato sui social diversi pareri contrastanti che hanno portato i fan a scagliarsi contro l’intero programma.
Questo però, non è l’unico fatto avvenuto e tanto chiacchierato di ieri sera. Ci sarebbe infatti una vera e propria discussione all’interno dello studio che, ha creato diverse opinioni da parte dei telespettatori. Una puntata ricca di colpi di scena, di botta e risposta ma anche di discussioni che hanno richiesto l’intervento della conduttrice.
Nel corso della serata infatti, il pubblico in studio ha potuto prendere parte ad un’accesa discussione tra Raimondo Todaro e Michele Bravi. Il professore e il giudice sarebbero arrivati ai ferri corti tanto da spingere il programma a censurare il tutto durante la messa in onda.
Le persone da casa non hanno potuto prendere visione di quanto accaduto ma il tutto è sato riportato dai social. Il tutto è partito dalle parole dal profilo Instagram Amici News che, ha spiegato quanto accaduto tra i due volti noti del programma.
Amici Maria De Filippi costretta ad intervenire: censurata la lite tra Todaro e Michele Bravi

Stando a quanto riportato dai social, il tutto sarebbe avvenuto nel giro di pochissimi minuti. Subito dopo una sfida tra Zerbi-Celentano e Todaro-Arisa, l’insegnante avrebbe perso le staffe dopo un commento di Michele Bravi. Sarebbe proprio in quel momento che tra i due è nata un’accesa discussione che ha coinvolto i due protagonisti, gli allievi appena esibiti e la stessa Maria De Filippi.
La conduttrice di Canale 5 infatti, ha dovuto entrare all’interno della lite per placare gli animi e per cercare di riportare tutto alla normalità. Maria ha spiegato a Todaro come il ragionamento da lui svolto andava a sminuire gli allievi come Maddalena, facendo passare Angelina come la favorita e più brava.
Una discussione andata avanti per diversi minuti infuocando le parole di Michele Bravi e di Todaro che sembravano ormai ingestibili. Solo la conduttrice dopo un lungo spiegare è riuscita a placare la rabbia dei due uomini proseguendo così con la registrazione.
Di tutto ciò però, non si è visto niente durante la messa in onda della puntata di ieri. La redazione infatti, ha preferito censurare il tutto a seguito dei toni eccessivi. Tutto quello che è accaduto in studio, hanno potuto vederlo solamente le persone presenti nel pubblico che, subito dopo hanno sparso la voce.