Maria De Filippi per la semifinale di Amici 22 ha deciso di indossare un meraviglioso completo azzurro che non è di certo passato inosservato ai telespettatori più minuziosi. Ieri sera nonostante le varie problematiche relative al Covid che, nei giorni scorsi ha colpito la casetta degli allievi, è andata in onda una nuova puntata che ha decretato i quattro finalisti.
Ad arrivare direttamente in finale infatti sono: Isobel, Angelina, Mattia e Wax scelti dai te giudici per affrontare l’ultima puntata che si terrà in diretta il 14 maggio. Una puntata ricca di grandi emozioni, di lacrime, di colpi di scena ma anche di dettagli che non tutti hanno notato subito.
In particolar modo vogliamo soffermarci sull’abito scelto da Maria De Filippi che, non è stato indossato a caso. Sembrerebbe infatti che quest’ultima abbia deciso di indossarlo per un motivo ben preciso che solo i più attenti hanno compreso. Vediamo insieme il perché di quel completo e in modo specifico perché di colore azzurro.
Amici Maria De Filippi in azzurro: il significato preciso dietro il colore

I telespettatori più attendi turante la semifinale si sono accorti come Maria De Filippi infossasse un tailleur azzurro ed un pantalone dello stesso colore. Il completo scelto dalla famosa conduttrice era di un colore importante soprattutto in questi ultimi giorni dopo la vittoria del Napoli ha scatenato una gioia immensa.
Stando alle supposizioni dei telespettatori infatti, Maria De Filippi ha così scelto un abito di questo colore per omaggiare la squadra del Napoli per via della sua recente vittoria. Una possibile idea che sta facendo il giro dei social e che potrebbe anche essere giusta.
Sembrerebbe che a modo suo la conduttrice abbia voluto mostrare tutta la sua gioia in vista della finale ma anche il Napoli che, a distanza ha portato a casa la vittoria dello scudetto. Un successo grandissimo che ritroviamo anche nella scelta dell’abito azzurro con una canottiera in seta di color bianco.
Ancora una volta Maria De Filippi si è mostrata elegante ma allo stesso tempo moderna, dinamica e sempre delicata come ogni sabato sera in tv.