Amici Nunzio torna sui social dopo l’inaspettata eliminazione avvenuta durante l’ultima puntata del serale. Il ballerino di latino guidato dal suo professore Raimondo Todaro durante tutto il suo percorso ha perso la sua ultima sfida contro Albe, dovendo così abbandonare definitivamente il talent.
Un addio amaro sia per i compagni di squadra, per il suo professore ma anche per tutto il corpo di ballo e la stessa Maria De Filippi. Tutti infatti, hanno dedicato un grandissimo applauso al ballerino che in questi ultimi mesi ha conquistato la simpatia dei telespettatori e i complimenti dei fan grazie alla sua grande bravura.
Uscito dalla scuola di Amici, Nunzio Stancampiano è tornato sui social salutando tutti i fan che in questi mesi non lo hanno mai abbandonato. Tra i vari saluti e ringraziamenti però, lo stesso ballerino ha deciso di dedicare una lunga lettera alla maestra Celentano con cui, in più occasioni si è punzecchiato.
L’amato ballerino durante le varie puntate del serale ha dimostrato grande carattere, bravura ma soprattutto professionalità. Questo però non è mai bastato per conquistare i complimenti di Alessandra Celentano a cui, proprio quest’ultimo ha dedicato una lunga lettera.
Amici Nunzio torna sui social: le inaspettate parole sulla Celentano
Nunzio Stancampiano sui social ha così dedicato delle parole alla maestra con cui, in più occasioni ha dato vita ad animate discussioni e battute ironiche. In un primo momento subito dopo l’eliminazione, il ballerino di latino-americano ha commentato il comportamento della Celentano poco corretto nei suoi confronti.
“La prof Alessandra Celentano è stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è stata quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato. Raimondo Todaro è stato bravissimo” aveva affermato Nunzio.
Nella giornata di ieri però, Nunzio è tornato finalmente sui social dopo aver riabbracciato la sua famiglia. Il ballerino ha salutato tutti i fan che lo hanno motivato e supportato nel corso di questi ultimi mesi.
Un pensiero speciale però è stato dedicato dal ballerino alla stessa Alessandra Celentano: “Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso. Tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti. Lei è la persona che mi ha insegnato di più su me stesso”.