Amore e fortuna sono alcune delle principali cose che ognuno di noi vorrebbe sempre avere in abbondanza. Ad influenzarli sono anche gli astri ed in particolare il segno zodiacale, per cui in molti tendono ad informarsi sulle previsioni dell’oroscopo. In particolar modo a settembre 2023, ci sarà un segno che sarà particolarmente fortunato e un altro meno fortunato.
Quale segno zodiacale sarà ricco di amore e fortuna a settembre 2023?
Settembre può essere visto da molti come l’inizio un nuovo tempo, dopo l’estate in molti hanno dei nuovi propositi da iniziare durante il nono mese dell’anno. Al ritorno dalle vacanze tutti vorrebbero conoscere cosa gli attende dal punto di vista professionale, ma anche in amore sperando di entrare in una scia di grande fortuna.
Secondo l’oroscopo cinese il segno che da settembre godrà di una scia più che mai fortunata, è quello della Tigre. Coloro che appartengono a questo segno sono nati negli anni 1950, 1962, 1974, 1986, 1998, 2010 e 2022 e per loro ci saranno tanti guadagni e tanto successo. I nati nella Tigre sono persone molto sensibili ma al tempo stesso focose, oltre che estremamente intelligenti e in grado di sapersi districare in ogni situazione, anche le più difficili, tutte caratteristiche che saranno apprezzate da chi gli sta accanto.
Il segno meno fortunato nel mese di settembre

L’altro lato della medaglia è dato dal segno meno fortunato durante il mese di settembre, che è quello del Toro. I nati in questo segno vivranno un periodo che sarà un vero e proprio banco di prova, dovranno, infatti, scontrarsi con numerose situazione inaspettate e spigolose per le quali non bisognerà mai scoraggiarsi.
Le varie difficoltà in tutti gli ambiti deriveranno soprattutto dall’influenza di Mercurio e, anche nelle relazioni sentimentali, le cose non saranno ottimali. Infatti ci saranno, in amore, situazioni molto difficili da gestire per le quali sarà importante cercare di reagire nel miglior modo possibile. Bisogna ricordarsi che la calma è la virtù dei forti e che ogni situazione, anche la più difficile, può e deve essere superata nel miglior modo possibile.