“Amore mio, dove sei?” così inizia il doloroso e triste appello da parte di Romina Power all’interno del proprio profilo social. La famosa cantante nonché ex moglie di Al Bano Carrisi non ha mai creduto alla morte di sua figlia, convinta che sia in qualche parte del mondo insieme alla sua nuova famiglia.
Una convinzione di cui più volte ha parlato lo stesso cantante di Cellino San Marco che, a differenza sua la pensa esattamente al contrario. Secondo quest’ultimo infatti, la sua primogenita avrebbe deciso di lasciare questo mondo dopo una serie di problematiche private.
Il tutto è avvenuto nell’ormai lontano 1994 quando la giovane Ylenia aveva solamente 23 anni. Cosa le sia successo resta ancora un vero e proprio mistero che sembra non aver mai trovato una risoluzione né tantomeno una pista vera e propria da seguire.
Nella giornata di ieri, Romina Power ha così deciso di dedicare a sua figlia un commovente ma al tempo stesso doloroso appello social. Ecco le sue tristi parole.
“Amore mio, dove sei?”: il doloroso appello di Romina Power alla figlia Ylenia

La cantante americana all’interno del proprio profilo Instagram ha pubblicato un post dedicato a sua figlia Ylenia: “Ylenia, il tuo bel viso appare improvvisamente nella mia mente come i raggi del sole appaiono dietro le nuvole nel cielo. Dove sei amore mio?”.
Parole che hanno fin da subito commosso tutti i suoi fan ma anche tutte le persone che come lei sono convinte che, la giovane Ylenia, sia ancora viva in giro per il mondo. Le circostanze misteriose in merito alla sua scomparsa hanno sempre convinto Romina che la sua amata primogenita sia realmente ancora viva.
Proprio per questo motivo, la cantante ha così dato vita a questo triste e doloroso appello. La Power è convinta di poter riabbracciare in futuro sua figlia e della stessa opinione è suo figlio Yari, anche lui convinto che si sorella sia in qualche posto in America.