Vi ricordate di Andrea Del Boca? Stiamo parlando di una delle attrici più adorate di sempre. Tutti la adoravano e la amavano, per il suo modo di recitare e per la bellezza eterna. Grazie alle sue doti recitative, ha tenuto incollati milioni di spettatori allo schermo.
Seguivate la serie su Andrea Celeste? Una meravigliosa bambina che aveva lungo capelli biondi e gli occhi celesti. A cavallo tra gli anni ’80 e ’90, abbiamo davvero seguito ogni soap con Andrea Del Boca. Non si poteva non amarla.
La serie Celeste riscosse un enorme successo, il più grande della vita di Del Boca. Tuttavia, la sua esistenza non è sempre stata rose e fiori. Essendo una bambina prodigio, sin dalla tenera età è stata esposta alla vita di successo e ai tappeti rossi.
Aveva appena cinque anni quando ebbe il primo debutto televisivo. Gli spettatori argentini erano innamorati profondamente di lei. Per la soap Celeste, cominciò a lavorare sempre per la televisione all’età di nove anni. La sua vita privata, però, è sempre stata piuttosto altalenante.
Alla fine degli anni ’80, cominciò a uscire con il regista Raul de la Torre, che era sposato con un’altra donna. Purtroppo, lo il problema macchiò l’immagine della Del Boca. Tutto finì sui giornali e lei fu esortata anche a testimoniare in tribunale.
Andrea Del Boca: ecco la sua vita
Nel 2000, l’attrice ha una bambina da Riccardo Biasotti, a cui si lega sentimentalmente per anni. Ma che cosa fa l’attrice oggi? Scopriamo infatti che la sua carriera è proseguita e che ha tanto da offrire!
In Argentina, infatti, la carriera da attrice e conduttrice televisiva è proseguita alla grande. Nel 2009, l’attrice tornò in Italia per condurre Ricominciare, insieme ad Alda D’Eusanio. Durante questa occasione però della sua vita come mamma di Anna.
Nel 2011, Andrea è protagonista di Tiempo de pensar, una telenovelas che si occupò dei temi moderni e attuali. Nel 2013, invece, Andrea del Boca divenne una Ambasciatrice dell’Unicef: un riconoscimento molto importante.
Durante il 2013, Andrea decise di realizzare una canzone insieme a Gigi D’Alessio, ovvero El Amor es así. Di recente, Andrea è stata ospite di Maurizio Costanzo. Per adesso, si sta dedicando alla sua vita privata e alla figlia Anna.