Andrea non torna a casa tanto da far preoccupare sua moglie che decide di chiamare i Carabinieri per capire cosa sia realmente successo. Gli agenti dopo la chiamata della donna, si sono mossi dando il via alle indagini che sono terminate con la scoperta del pizzaiolo senza vita. Puddu Andrea di 43 anni viveva a Sestu, nella città di Cagliari e il giorno della sua morte stava tornando da sua moglie che, non ha avuto più nessuna sua notizia.
La compagna di Andrea Puddu ha chiamato i Carabinieri dopo essersi accorta della sua assenza durata ormai diverse ore. Quest’ultima dopo aver provato a contattarlo più volte al telefono, ha intuito che qualcosa non stata andando bene ed ha deciso di chiedere aiuto agli agenti. Il pizzaiolo è stato trovato dai militari ormai privo di vita e la causa sembra essere stata quella di un terribile incidente stradale.
Andrea non torna a casa, trovato senza vita dopo la chiamata della moglie ai Carabinieri
Secondo una prima ricostruzione svolta dai Carabinieri, l’uomo stava tornando a casa in sella alla sua moto quando, ha perso la vita in un incidente stradale. Andrea poche ore prima aveva partecipato ad una cena insieme a degli amici e stava percorrendo la Statale 13 quando ha perso la vita.
Dopo la chiamata della moglie, gli agenti fin da subito si sono mobilitati per cercare il pizzaiolo fino a quando, hanno trovato il suo corpo ormai privo di vita. I militari dell’Elinucleo di Emas hanno trovato Andrea ormai morto e la ricostruzione sembra essere quella di un incidente stradale purtroppo finito nel peggiore dei modi.
Photo in evidenza e centro via: Facebook