Nelle settimane scorse la notizia della gravidanza di Veronica Peparini ha conquistato il cuore di milioni di fan. Un meraviglioso annuncio che purtroppo nella giornata di ieri è stato messo da parte dalle parole di Andreas Muller non troppo positive.
È stato proprio il giovane ballerino nonché compagno della coreografa a spiegare come sia andata realmente la visita medica nel pomeriggio. Solamente qualche giorno fa i due innamorati avevano annunciato il lieto evento all’interno dello studio di Silvia Toffanin ma ora, qualcosa sembra non andare come realmente speravano.
L’ex insegnante di Amici e l’ex vincitore del talent di Maria De Filippi si erano mostrati al settimo cielo, conquistando la gioia e l’affetto del pubblico. Ieri però, è lo stesso Muller a spiegare come la visita ginecologia non sia andata bene. Ecco le sue importanti parole.
Andreas Muller e Veronica Peparini, il triste annuncio: “La visita non è andata bene”

Il giovane ballerino è così intervento all’interno del suo profilo Instagram spiegando come sia andata l’ultima visita avvenuta poche ore prima. È proprio quest’ultimo infatti a spiegare: “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene”.
“Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene com’è sempre accaduto in questi 4 mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare”.
Proseguendo Andreas ha così terminato: “Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e per la vicinanza, ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto. Senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”.
Parole che hanno fin da subito preoccupato i fan che, hanno cercato di comprendere con maggiore attenzione quanto stesse accadendo tra Andreas Muller e Veronica Peparini. Nonostante questo però, nessuno può dire con certezza cosa sia accaduto e, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti da parte della coppia.